Tisane proprietà brucia grassi

Il metabolismo gioca un ruolo importante nella perdita di peso ed è importante trovare dei trucchi che aiutino a mantenerlo. Alcuni cibi e tisane hanno proprietà brucia grassi. Ecco quali sono queste tisane.

Anche conosciuta come alsi in hindi, i semi di lino quando entrano in contatto con l’acqua, puzzano e si aggiungono alla massa nello stomaco.

Può farti sentire meno il senso di sazietà il che aiuta a perdere peso.

Il tè verde contiene molte componenti, di cui, la cadechina sono le più adatte a causa della loro attività antiossidante. Le ricerche hanno dimostrato che è un ottimo brucia grassi, in quanto aiuta nel supporto del peso.

La cannella è ricca di recettori dell’insulina che stimolano importanti enzimi coinvolti nel metabolismo dei carboidrati. Può regolare il livello di zucchero nel sangue e aumentare il metabolismo.

Il pepe nero è un ottimo digestivo. Alcune ricerche hanno verificato che aiuta a bruciare i grassi e a prevenire la formazione del grasso. Inoltre aiuta a metabolizzare i grassi e a ridurre il rischio di sviluppare il diabete.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trucchi per abbronzarsi meglio

Come fare chignon senza forcine

Leggi anche
  • leggings come indossarliEsercizi squat: come farli in modo corretto a casa

    Per rassodare le gambe e snellirle, gli esercizi squat non possono mancare nel programma di allenamento da svolgere a casa.

  • cellulite e attività fisica gli esercizi da fareCellulite e attività fisica: i migliori esercizi da fare

    Troppa cellulite, avete provato di tutto e non sapete più cosa fare? Provate con l’attività fisica: di seguito gli esercizi da fare.

  • cyclette da cameraCyclette da camera: i modelli per allenarsi a casa

    La cyclette da camera è un attrezzo home fitness che permette di stare in forma stando a casa sfruttando tutti i benefici.

  • nike film maternitàThe Toughest Athletes: il nuovo film di Nike sulla maternità

    Nike, in concomitanza alla sua nuova collezione femminile, presenta il suo nuovo film dedicato alla maternità.

Contents.media