Notizie.it logo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati? L’indiscrezione

tina cipollari

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati? Pare proprio di sì.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è finita? Questo è quello che ipotizza il settimanale Vero. Già da qualche tempo si parlava di una probabile crisi in corso tra l’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino, ma adesso qualche fonte vicina alla coppia confermerebbe la rottura.

Tina Cipollari e Vincenzo si sono lasciati?

La relazione tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara potrebbe essere arrivata al capolinea. A diffondere il gossip è il settimanale Vero che, tirando in ballo fonti vicine alla coppia, sostiene che i due non si vedano più con la frequenza di prima. Sulla rivista si legge: “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze sono diventate sempre più sporadiche.

A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Qualche mese fa, il gossip aveva già parlato di una loro crisi, ma sia Tina che Vincenzo avevano preferito mantenere il silenzio. Anche adesso, i due hanno preferito tacere, ma se la rottura dovesse essere vera, non tarderemmo a scoprirlo. La loro relazione, nata subito dopo la fine del matrimonio tra la Cipollari e Kikò Nalli, sembrava andare a gonfie vele, tanto che si parlava addirittura di fiori d’arancio. L’opinionista di Uomini e Donne, nel corso di numerose interviste, ha ammesso che, anche se non escludeva la possibilità delle nozze, non era questo il momento giusto per celebrarle.

Un riavvicinamento a Kikò?

La Cipollari ha più volte ammesso che, prima di sposare un altro uomo, ci avrebbe pensato molto bene.

Il suo matrimonio con Kikò è durato ben 16 anni e dal loro grande amore sono nati tre figli. Anche per il bene dei ragazzi, Tina non avrebbe mai preso una decisione avventata. Se la sua storia d’amore con Vincenzo fosse davvero finita, la donna avrebbe fatto bene a temporeggiare su un passo tanto importante. Il gossip, oltre a sostenere la rottura tra l’opinionista e il ristoratore fiorentino, avanza anche un’altra possibilità: la Vamp potrebbe tentare un riavvicinamento a Nalli. Quest’ultimo, infatti, proprio nei giorni scorsi ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. Pare che in questa occasione, Tina sia stata molto vicina all’ex marito e che abbia dedicato molto tempo a lui. Considerando il fatto che Kikò è felice con Ambra Lombardo e che la loro love story, stupide intromissioni a parte, va a gonfie vele sembra abbastanza improbabile che i due ex coniugi stiano tentando un riavvicinamento.

Insomma, anche se per il momento non abbiamo nessuna conferma sulla rottura tra Ferrara e la Cipollari, ci sentiamo di escludere con una probabilità del 90% che Nalli abbia deciso di tornare a fare coppia fissa con l’ex moglie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche