Tina Cipollari prima e dopo: l’opinionista è irriconoscibile

Tina Cipollari, volto fisso di Uomini e Donne, è cambiata molto dagli esordi ad oggi: le foto.

Tina Cipollari, opinionista fissa di Uomini e Donne, è cambiata molto negli anni. Dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, sempre alla corte della Queen Mary, ad oggi il suo aspetto è decisamente cambiato. In alcune foto è davvero irriconoscibile e la domanda dei fan è sempre quella: l’ex moglie di Kikò Nalli ha fatto ricorso alle abili mani del chirurgo estetico?

Tina Cipollari prima

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo nel 1965. Dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo ad oggi sono passati circa vent’anni e il suo aspetto è mutato, e non poco. Correva l’anno 2000 e una trentacinquenne bionda si affacciava negli studi di Uomini e Donne. Tina aveva un corpo già formoso, ma non è stato questo ad attirare l’attenzione dei telespettatori. La Cipollari infatti, si è mostrata fin da subito nei panni della Vamp, con abiti in stile Jessica Rabbit e con capelli biondo platino un tantino cotonati.

Advertisements

Da corteggiatrice si è fatta notare fino a diventare un volto fisso del programma di Maria De Filippi vestendo i panni dell’opinionista. Insomma, di carriera ne ha fatta tanta, soprattutto considerando che è nata portando in Tv un personaggio da lei stessa inventato.

L’abbiamo vista a: Buona Domenica, nel reality show Il Ristorante condotto da Antonella Clerici, è stata spesso ospite a Domenica In, a La Vita in diretta, a Pechino Express e infine a Selfie-Le cose cambiano.

Nel 2005 ha sposato Kikò Nalli, conosciuto proprio a Uomini e Donne nel 2002, e dal loro amore sono nati tre figli. Prima di partecipare al programma della Queen Mary, la Cipollari era una bellissima ragazza con dei lunghi capelli castani. Strano ma vero, la Vamp non era bionda e, a dirla tutta, è davvero irriconoscibile. I lineamenti del viso sono sempre gli stessi, ma il colore dei capelli la rende molto diversa.

Fisicamente non ci sono differenze rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Il cambiamento più grande infatti, è arrivato dopo le gravidanze.

cipollari

Tina Cipollari oggi

Oggi, la Cipollari non è più la ragazza svampita che si affacciava a Uomini e Donne.

Negli anni, la sua lingua si è fatta molto pungente e se corteggiatori e tronisti non le stanno simpatici vengono demoliti all’istante. Ora, tralasciando la parte caratteriale, che potrebbe anche far parte del ‘nuovo’ personaggio che si è costruita, Tina è cambiata molto a livello fisico.

Tina Cipollari

Il suo corpo, dopo le tre gravidanze, non è più tornato quello di un tempo ed è anche normale che sia così. A meno che una persona sia una fan accanita dello sport o che abbia una costituzione fisica mingherlina, difficilmente si torna ad avere una silhouette perfetta. C’è anche da dire che la Cipollari ha sempre avuto un corpo formoso, per cui le sue rotondità non sono affatto brutte da guardare. La domanda che i suoi fan si pongono più spesso è quella che riguarda la chirurgia estetica e i ritocchini ai quali si potrebbe essere sottoposta. Tina, udite udite, ha rifatto soltanto le labbra e questo cambiamento è più che evidente. Per il resto, il suo aspetto è mutato soltanto a ‘causa’ degli anni che avanzano.

vamp

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pizzo e trasparente, ma anche tessuti green: le nuove tendenze della lingerie per l’estate 2020

Ian Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media