Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tina Cipollari si è visibilmente commossa durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri 20 Dicembre.

L’opinionista nel corso degli anni si è costruita la fama di persona estremamente critica, quindi nessuno si aspettava da lei una reazione così piena di trasporto per la storia di Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo che attualmente sta tenendo le telespettatrici con il fiato sospeso.

La storia di Ivan Gonzalez

Come sanno tutti i telespettatori di Uomini e Donne, per la prima volta dal principio del programma verrà organizzata una festa di fidanzamento in concomitanza con il giorno della scelta dei tronisti.

Ad essersi assunta questo incarico è Valeria Marini: l’ex primadonna del Bagaglino ed ex flirt di Ivan Gonzalez ha avuto il compito di raccogliere quanti più dettagli possibile in merito alla vita e alla personalità di Ivan al fine di organizzare una festa indimenticabile ritagliata su misura per lui.

Per far questo, Valeria ha voluto incontrare la nonna di Ivan, la persona più importante nella vita del ventiseienne spagnolo. La signora ha confidato alla Marini che Ivan è una persona estremamente responsabile, che sarà un ottimo padre e un buon marito perché quando era bambino gli è mancata una figura maschile di riferimento, quindi con ogni probabilità si impegnerà il più possibile per dare a suo figlio ciò che il destino non ha concesso a lui.

Inutile dire che Ivan non è riuscito a trattenere le lacrime mentre ascoltava le parole di sua nonna, e ha spiegato che, in effetti, è cresciuto senza un padre. La figura principale della sua educazione è stata la nonna Vittoria, che lo ha fatto crescere con una forza incredibile.

Tina Cipollari in lacrime per Ivan

La storia di Ivan è stata profondamente toccante per Tina Cipollari, la quale dev’essere particolarmente sensibile al tema dei bambini cresciuti lontano dalla figura genitoriale paterna a causa del fatto che i suoi figli, dopo il divorzio da Kiko Nalli, potrebbero trovarsi in una situazione molto simile a quella di Ivan.

Questa esterna tra la nonna di Ivan e Valeria Marini mi ha molto toccato. Ivan la tua storia mi ha veramente colpita, ti auguro di avere il meglio dalla vita.

Dopo essersi ricomposta però Tina ha tenuto fede al suo ruolo di opinionista sferzante, ed è passata immediatamente a punzecchiare Teresa Langella, colpevole di non essere molto chiara nell’espressione delle proprie preferenze tra Kevin e Andrea Dal Corso, altro tentatore della scorsa edizione di Temptation Island.

Il nuovo programma della Fascino

Con ogni probabilità la commovente storia di Ivan è stata utilizzata come “gancio” dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che realizza sia Uomini e Donne sia altri format di successo come Tu Si Que Vales e Temptation Island. La Fascino ha annunciato molto di recente la creazione di un nuovo reality show basato proprio sulla realizzazione di feste indimenticabili. Lo show si chiamerà Giortì e con ogni probabilità sarà condotto proprio da Valeria Marini, la quale dopo la partecipazione a Temptation Island VIP si è riconquistata non soltanto l’affetto del pubblico ma anche un ruolo televisivo da protagonista.