Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne

Tina Cipollari mette da parte il ruolo da opinionista super critica per commuoversi alla storia di Ivan Gonzalez raccontata dalla nonna Vittoria.

Tina Cipollari si è visibilmente commossa durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri 20 Dicembre. L’opinionista nel corso degli anni si è costruita la fama di persona estremamente critica, quindi nessuno si aspettava da lei una reazione così piena di trasporto per la storia di Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo che attualmente sta tenendo le telespettatrici con il fiato sospeso.

La storia di Ivan Gonzalez

Come sanno tutti i telespettatori di Uomini e Donne, per la prima volta dal principio del programma verrà organizzata una festa di fidanzamento in concomitanza con il giorno della scelta dei tronisti. Ad essersi assunta questo incarico è Valeria Marini: l’ex primadonna del Bagaglino ed ex flirt di Ivan Gonzalez ha avuto il compito di raccogliere quanti più dettagli possibile in merito alla vita e alla personalità di Ivan al fine di organizzare una festa indimenticabile ritagliata su misura per lui.

Per far questo, Valeria ha voluto incontrare la nonna di Ivan, la persona più importante nella vita del ventiseienne spagnolo. La signora ha confidato alla Marini che Ivan è una persona estremamente responsabile, che sarà un ottimo padre e un buon marito perché quando era bambino gli è mancata una figura maschile di riferimento, quindi con ogni probabilità si impegnerà il più possibile per dare a suo figlio ciò che il destino non ha concesso a lui.

Inutile dire che Ivan non è riuscito a trattenere le lacrime mentre ascoltava le parole di sua nonna, e ha spiegato che, in effetti, è cresciuto senza un padre. La figura principale della sua educazione è stata la nonna Vittoria, che lo ha fatto crescere con una forza incredibile.

Tina Cipollari in lacrime per Ivan

La storia di Ivan è stata profondamente toccante per Tina Cipollari, la quale dev’essere particolarmente sensibile al tema dei bambini cresciuti lontano dalla figura genitoriale paterna a causa del fatto che i suoi figli, dopo il divorzio da Kiko Nalli, potrebbero trovarsi in una situazione molto simile a quella di Ivan.

Questa esterna tra la nonna di Ivan e Valeria Marini mi ha molto toccato. Ivan la tua storia mi ha veramente colpita, ti auguro di avere il meglio dalla vita.

Dopo essersi ricomposta però Tina ha tenuto fede al suo ruolo di opinionista sferzante, ed è passata immediatamente a punzecchiare Teresa Langella, colpevole di non essere molto chiara nell’espressione delle proprie preferenze tra Kevin e Andrea Dal Corso, altro tentatore della scorsa edizione di Temptation Island.

Il nuovo programma della Fascino

Con ogni probabilità la commovente storia di Ivan è stata utilizzata come “gancio” dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che realizza sia Uomini e Donne sia altri format di successo come Tu Si Que Vales e Temptation Island. La Fascino ha annunciato molto di recente la creazione di un nuovo reality show basato proprio sulla realizzazione di feste indimenticabili. Lo show si chiamerà Giortì e con ogni probabilità sarà condotto proprio da Valeria Marini, la quale dopo la partecipazione a Temptation Island VIP si è riconquistata non soltanto l’affetto del pubblico ma anche un ruolo televisivo da protagonista.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ex concorrente di un reality: “Sono una escort”

Daniele Interrante: ”La Satta? Da sconosciuta l’ho portata in tv”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media