Tiki Taka, gelo tra Pardo e Wanda Nara: “Volati oggetti in studio”

Tiki Taka è un campo di battaglia: il conduttore sempre più nervoso e la causa è sempre la presenza in studio di Wanda Nara.

Tiki Taka è ormai un campo di battaglia: Pierluigi Pardo e Wanda Nara sono davvero ai ferri corti. Dopo essere stato costretto dalla rete ad accettare Wanda in studio, il conduttore è diventato iracondo e intrattabile: durante le pause pubblicitarie in studio succede di tutto.

Tiki Taka: un inferno tra Wanda e Pardo

Quando due colleghi sono costretti a lavorare assieme anche se hanno manifestato pubblicamente il fatto che non corre più buon sangue tra di loro, l’ambiente lavorativo ne risente. Le dinamiche che si presentano in ogni ufficio del mondo si instaurano anche in ambienti di lavoro molto più pubblici di un semplice ufficio, come hanno potuto sperimentare tutti coloro che lavorano a Tiki Taka e sono costretti a convivere con Pierluigi Pardo e Wanda Nara.

Anche se davanti alle telecamere accese i due tentano di mantenere rapporti perfettamente civili e di interagire nella maniera più corretta e piacevole possibile, quando le telecamere si spengono per mandare in onda i famosi “consigli per gli acquisti”, tutto il malcontento di Pardo si scatena.

Stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi il malumore di Pardo è completamente ingestibile ormai, tanto che il presentatore è arrivato a scagliare a terra le cartelline che aveva in mano per sfogare la frustrazione.

Cosa fosse successo per provocare il gesto del presentatore non è dato saperlo, ma di certo si tratta di un battibecco con la Nara.

Perché Pardo odia Wanda Nara?

Pierluigi Pardo e Wanda Nara sono andati d’amore e d’accordo fino a qualche mese fa, ovvero fino a quando Mauro Icardi, di cui Wanda è moglie e procuratore sportivo, ha deciso di fare causa all’Inter.

Questa situazione, già spiacevole di per sé, è diventata ancora più dura da sopportare a causa del fatto che, secondo la prospettiva del presentatore, Wanda Nara avesse cominciato a utilizzare il programma per fare pubblicità a se stessa e a suo marito, parlando in maniera molto faziosa dei rapporti con la società per cui fino a poco prima Icardi era stato capitano.

Secondo Pierluigi Pardo il comportamento di Wanda Nara era inconciliabile con la sua deontologia lavorativa e aveva fatto presente a Mediaset che non gradiva avere Wanda in questa stagione di Tiki Taka: Piersilvio Berlusconi ha fatto finta di non sentire.

Gelo dietro le quinte

Se nello studio vero e proprio Pierluigi Pardo si lascia andare a scoppi di ira e di nervosismo, dietro le quinte le cose vanno solo un po’ meglio. Qui infatti Wanda Nara viene completamente isolata dalle mogli degli altri uomini che partecipano al programma in qualità di ospiti e di opinionisti.

Sempre Chi ha riferito infatti che Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis non le rivolgono la parola, preferendo ignorarla del tutto. Come vivrà Wanda questa difficilissima situazione professionale? A quanto pare la moglie di Icardi ha deciso di non mollare di un millimetro e rimarrà ferocemente attaccata alla poltrona dello show sportivo per tutta la stagione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Riccardo Pozzoli risponde alle accuse della Ferragni: “Fratture”

Carolyn Smith confessa: “Oggi il cancro si è svegliato un po’”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media