Tiffany Trump ha un nuovo fidanzato: il futuro marito è Michael Boulos

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Tiffany Trump, la minore dei figli di Donald, ha un nuovo fidanzato.

L’annuncio è arrivato dalla ragazza che, attraverso il suo profilo Instagram da 1,3 milioni di follower, ha rivelato che il futuro marito si chiama Michael Boulos.

Tiffany Trump: il nuovo fidanzato

Profumo di fiori d’arancio in casa di Donald Trump. L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, in procinto di lasciare definitivamente la Casa Bianca, ha accolto in famiglia il nuovo fidanzato della figlia Tiffany. Il fortunato risponde al nome di Michael Boulos ed è stato presentato ai fan sul profilo Instagram della giovane.

A didascalia di uno scatto che la ritrae con il futuro marito in una delle aree esterne della dimora presidenziale, ha scritto:

“È stato un onore celebrare tante pietre miliari, occasioni storiche e creare ricordi con la mia famiglia qui alla Casa Bianca. Ma nessuno è stato più speciale del mio fidanzamento con il mio meraviglioso compagno Michael! Ci sentiamo benedetti ed eccitati per il prossimo capitolo della nostra vita!”.

Tiffany è la figlia minore di Trump, nata il 13 ottobre del 1993 dalla seconda moglie Marla Maples.

Laureata in sociologia presso l’Università della Pennsylvania, la 27enne ha avuto un’altra relazione importante, quella con Ross Mechanic. Michael, invece, è un importante uomo d’affari, figlio del magnate libanese Massad Boulos e di Sarah Fadoul Boulos. Il futuro marito di Tiffany è attualmente dirigente di diverse proprietà di famiglia.