Thomas Markle Jr al GF Vip Australia: Harry e Meghan preoccupati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, starebbe per entrare nella casa del GF Vip australiano.

La notizia, com’era prevedibibile, sta facendo tremare i duchi di Sussex, che immaginano già cosa potrebbe uscire dalla sua bocca.

Thomas Markle Jr al GF Vip

Stando a quanto si vocifera, sembra che Thomas Markle Jr sia pronto per diventare un concorrente del GF Vip Australia. Il fratello di Meghan sarebbe già in quarantena a Sydney. La duchessa di Sussex, che dopo l’intervista a Oprah Winfrey ha già i suoi problemi, non parla con il familiare da ben 10 anni.

Thomas, tra l’altro, in passato ha definito Meghan una persona “falsa, superficiale e presuntuosa“. Pertanto, è normale che la notizia di Markle Jr come concorrente del GF Vip australiano abbia creato qualche tensione ai duchi di Sussex. 

Thomas Markle Jr. al GF Vip: Harry e Meghan preoccupati

Visto che Meghan ha rapporti tesi con la sua famiglia da tempo, è scontato pensare che la presenza del fratello al reality non le faccia piacere.

Ai tempi del suo matrimonio con Harry, non a caso, la Markle non aveva invitato né il padre Thomas, né i due fratellastri che lui ha avuto dalla prima moglie, ovvero il futuro gieffino e Samantha. Molto probabilmente, i duchi di Sussex si stanno già organizzando con le diffide per evitare che Thomas Jr. faccia dichiarazioni scomode. 

Thomas Markle Jr. al GF Vip: le ultime dichiarazioni su Meghan

Tra le ultime dichiarazioni di Thomas Markle sulla sorella Meghan ci sono quelle andate in scena a Live Non è la D’Urso.

L’uomo aveva raccontato: 

“Mia sorella Samantha mi ha raccontato una cosa: Meghan ha dato un ultimatum a mio padre, quello di disconoscere me e Samantha per poter essere invitato al matrimonio. Ovviamente lui ha risposto di no. Non so se questa cosa veniva da Meghan, ma non è la persona che ho visto crescere. Lui forse non avrebbe avuto tutto quello stress e non avrebbe avuto un infarto, per un padre è dura sentire quella richiesta dalla figlia. Faccio fatica a credere che abbia avuto pensieri suicidi e non abbia avuto sostegno nella Casa Reale. Sicuramente hanno un piano di assicurazione sanitaria. A Oprah dico che sarebbe opportuno sentire l’altra campana, intervistare anche noi. Se fosse una brava giornalista, si sarebbe informata. Vorrei che Meghan Markle dicesse la verità. I commenti sul fatto che siamo lontani parenti mi ha fatto sentire male. Ha mentito riguardo alla sua istruzione e continua a mentire riguardo al ruolo di sua madre. È stato mio padre a lavorare negli studi di Hollywood e a pagare gli studi ed è anche grazie a lui che ha ottenuto la sua prima parte. Non è mai stato reso un centesimo”. 

Viste queste dichiarazioni, fanno bene Meghan ed Harry ad essere preoccupati di vedere il familiare al GF Vip.