Thomas Markle Jr al GF Vip Australia: Harry e Meghan preoccupati

Thomas Markle Jr al GF Vip Australia: Harry e Meghan preoccupati

Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, starebbe per entrare nella casa del GF Vip australiano. La notizia, com’era prevedibibile, sta facendo tremare i duchi di Sussex, che immaginano già cosa potrebbe uscire dalla sua bocca.

Thomas Markle Jr al GF Vip

Stando a quanto si vocifera, sembra che Thomas Markle Jr sia pronto per diventare un concorrente del GF Vip Australia. Il fratello di Meghan sarebbe già in quarantena a Sydney. La duchessa di Sussex, che dopo l’intervista a Oprah Winfrey ha già i suoi problemi, non parla con il familiare da ben 10 anni. Thomas, tra l’altro, in passato ha definito Meghan una persona “falsa, superficiale e presuntuosa“. Pertanto, è normale che la notizia di Markle Jr come concorrente del GF Vip australiano abbia creato qualche tensione ai duchi di Sussex. 

Thomas Markle Jr. al GF Vip: Harry e Meghan preoccupati

Visto che Meghan ha rapporti tesi con la sua famiglia da tempo, è scontato pensare che la presenza del fratello al reality non le faccia piacere. Ai tempi del suo matrimonio con Harry, non a caso, la Markle non aveva invitato né il padre Thomas, né i due fratellastri che lui ha avuto dalla prima moglie, ovvero il futuro gieffino e Samantha. Molto probabilmente, i duchi di Sussex si stanno già organizzando con le diffide per evitare che Thomas Jr. faccia dichiarazioni scomode. 

Thomas Markle Jr. al GF Vip: le ultime dichiarazioni su Meghan

Tra le ultime dichiarazioni di Thomas Markle sulla sorella Meghan ci sono quelle andate in scena a Live Non è la D’Urso. L’uomo aveva raccontato: 

“Mia sorella Samantha mi ha raccontato una cosa: Meghan ha dato un ultimatum a mio padre, quello di disconoscere me e Samantha per poter essere invitato al matrimonio. Ovviamente lui ha risposto di no. Non so se questa cosa veniva da Meghan, ma non è la persona che ho visto crescere. Lui forse non avrebbe avuto tutto quello stress e non avrebbe avuto un infarto, per un padre è dura sentire quella richiesta dalla figlia. Faccio fatica a credere che abbia avuto pensieri suicidi e non abbia avuto sostegno nella Casa Reale. Sicuramente hanno un piano di assicurazione sanitaria. A Oprah dico che sarebbe opportuno sentire l’altra campana, intervistare anche noi. Se fosse una brava giornalista, si sarebbe informata. Vorrei che Meghan Markle dicesse la verità. I commenti sul fatto che siamo lontani parenti mi ha fatto sentire male. Ha mentito riguardo alla sua istruzione e continua a mentire riguardo al ruolo di sua madre. È stato mio padre a lavorare negli studi di Hollywood e a pagare gli studi ed è anche grazie a lui che ha ottenuto la sua prima parte. Non è mai stato reso un centesimo”. 

Viste queste dichiarazioni, fanno bene Meghan ed Harry ad essere preoccupati di vedere il familiare al GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com