Thelma Fardin: in rete un video post violenza che scagiona Darthés

Dopo la denuncia di violenza sessuale di Thelma Fardin a Juan Darthés sono stati diffusi dei video che smentirebbero le dichiarazioni dell'attrice

È passato più di un mese da quando l’attrice Thelma Fardin ha denunciato pubblicamente di essere stata violentata da Juan Darthés, ma il caso continua ad occupare le riviste e le trasmissioni televisive americane e argentine. Negli ultimi giorni, sono stati diffusi in rete alcuni video che sarebbero stati girati poco dopo la violenza e che smentirebbero la versione della Fardin.

La diffusione dei video su Thelma Fardin

Nonostante sia passato poco più di un mese da quando Thelma Fardin ha reso pubblica la notizia della violenza sessuale ricevuta da parte di Juan Darthés attraverso un video Instagram da pelle d’oca, i rumors non si fermano e la vicenda si fa sempre più intricata. Qualche giorno fa infatti, un noto Youtuber americano ha pubblicato un video che è stato giudicato compromettente per la Fardin, visto che l’attrice si mostrava gelosa nei confronti di Darthés.

Advertisements

Come se non bastasse, sempre lo stesso tizio, che non sappiamo come abbia fatto ad essere in possesso di certi filmati, ha caricato una nuova clip che andrebbe ancora una volta a smentire la denuncia di violenza sessuale fatta da Thelma. Darthés, nel mese di dicembre 2018, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che nel viaggio dal Nicaragua all’Argentina, la Fardin era in aereo accanto a lui e che se fosse stata realmente vittima di violenza non si sarebbe mai seduta vicino al suo aggressore.

Qualche giorno dopo queste dichiarazioni alcuni siti americani hanno reso pubbliche delle foto del volo in questione, in cui si vedeva che Thelma era accanto a Sol e Belén Berecoechea e non a Darthés. Questi scatti andavano a smentire le parole di Juan, ora però spunta un nuovo video nel quale si dovrebbe vedere che la Fardin ha cambiato posto durante il volo menzionato dall’attore e, di conseguenza, andrebbero a confermare le parole dell’uomo.

Le dichiarazioni dei media americani

Questa brutta vicenda si sta facendo molto ingarbugliata e, stando a quanto sostiene sia la stampa argentina che quella americana, sembra che in molti stiano facendo di tutto per fare apparire Thelma come una bugiarda. Uno dei quotidiani argentini più autorevoli scrive: “Sul web è trapelato un video del tour di Patito Feo, un video girato subito dopo la notte incriminata. Il video in questione alterna le dichiarazioni di Juan Darthés e i dettagli dei posti che avrebbero occupato nell’aereo Thelma Fardín e altre due attrici del cast.Nella clip, l’attore rivela che dopo il tour in Nicaragua di Patito Feo, viaggiarono tutti insieme per tornare in Argentina.

Darthés ha anche accennato al fatto che l’attrice si sedette accanto a lui. Verso la fine del video infatti, le attrici, guardando la telecamera, ridono dopo aver rivelato di aver cambiato i loro posti”. Insomma, stando a quello che dichiara il quotidiano argentino, Thelma vuole essere fatta passare come una bugiarda, ma, in realtà, tutte le ‘prove’ che sono state mostrate fino ad ora, anche se in un primo momento sembrano smentire le sue parole, con uno sguardo più attento mostrano che l’attrice ha ragione e che Darthés sta cercando di accerchiarsi di un esercito pronto a difenderlo a tutti i costi. Non possiamo fare altro che attendere qualche notizia in più, sperando che questa brutta storia trovi un colpevole che venga punito per la ‘bugia’ detta, sia che provenga da una parte che dall’altra.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Paola Cortellesi non sarà presente all’Ariston

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi senza mutande? Il web esplode

Leggi anche
  • Chi era Jack KerouacChi era Jack Kerouac: tutto sul padre della Beat Generation

    Chi era Jack Kerouac, il grande artista del ‘900 padre del movimento beat. Gli Stati Uniti del dopoguerra tra esplorazione e testimonianza attraverso la scrittura.

  • Chi era Edmondo de AmicisChi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

    Chi era Edmondo de Amicis, storia dello scrittore italiano che emoziona con “Cuore” un’opera ispirata all’infanzia dei figli.

  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • 
    Loading...
  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.