The Voice of Italy è stato cancellato?

Sparita dal palinsesto Rai la data di inizio del talent show canoro 'The voice of Italy'. Voci di corridoio dicono potrebbe essere stato cancellato.

Brutta notizia per tutti i telespettatori di Rai 2 che aspettano l’inizio del talent show ‘The voice of Italy‘. Il talent infatti potrebbe non partire per nulla. Cancellato. Avevamo già cominciato a vedere in TV gli spot con Simona Ventura che svelava di essere al timone di un altro reality, dopo il suo grande ritorno in televisione con ‘Temptation Island‘ ed eravamo idealmente già pronti sul divano con il telecomando in mano e lo smartphone per commentare.

E invece qui sembra non partire nulla. Per il momento ‘The voice‘ non compare nel palinsesto Rai. Il sempre informatissimo sito gossipparo Dagospia ha lanciato l’ipotesi che ci siano stati problemi al vertice a causa di uno dei personaggi scelto come giudice, Sfera Ebbasta. Nessuna conferma o smentita per il momento.

The voice of Italy cancellato?

Sembrava che lo studio di Rai 2 e le mitiche poltroncine fossero pronte per ospitare i giudici del talent ‘The voice of Italy‘ e invece i motori non sono ancora stati scaldati.

Advertisements

Addirittura si vocifera che lo show possa essere stato cancellato, se non solo posticipato. Pare infatti – almeno secondo il gossipparo Dagospia – che Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, abbia optato per la cancellazione in tronco del programma. I soliti ben informati parlano di scontro vero e proprio tra Salini e Carlo Freccero, direttore della Rai. Il pomo della discordia? Uno dei giudici di ‘The voice of Italy‘, Sfera Ebbasta.

Non c’è nulla di confermato e sono solo voci di corridoio, ma a quanto pare il trapper non è ben visto in Rai.

Forse a seguito della tragedia avvenuta tempo fa durante un suo concerto a Corinaldo. O forse per altri motivi. A quanto pare, però, non c’è nemmeno la volontà di sostituire questo giudice tanto discusso con un altro personaggio in modo da poter far cominciare il talent. La cosa ha poco senso, ma se non c’è il nulla osta a procedere con la registrazione del programma da parte dei piani alti, non si può andare da nessuna parte.

Polemiche legate al talent show

Tra l’altro la presenza del trapper tanto discusso Sfera Ebbasta tra i membri della giuria di ‘The voice of Italy‘ è solamente una voce. Con forti basi di verità, ma non è ancora stata confermata ufficialmente. Al suo fianco anche la spumeggiante – e altrettanto chiacchierata – Elettra Lamborghini, che ultimamente stiamo vedendo sempre più spesso sulla televisione italiana, anche su Mediaset. Di certo fino ad oggi c’era solamente la presentatrice Simona Ventura.

Abbiamo visto il suo spot in cui annunciava l’imminente inizio del programma canoro.

Simona Ventura, tornata in Rai dopo l’esperienza vincente di ‘Temptation Island Vip‘ su Mediaset, aveva confermato tutto durante un’intervista al settimanale Chi. Compresa la data di inizio del programma, prevista per il 16 di aprile. Data di cui non si è più saputo nulla. Ok, forse è ancora un po’ presto per conoscere con esattezza il palinsesto Rai di aprile, c’è ancora marzo di mezzo, però certe date cominciano a circolare con molto anticipo. L’unica cosa su cui si era sbilanciata la Ventura riguardo il programma ed il cast era che avrebbero fatto in modo di trovare personaggi che non “facciano dormire sonni tranquilli“. Che forse abbiano esagerato?

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone, polemica dopo il concerto ad Eboli: cosa è successo?

Elettra Lamborghini rinuncia a The Voice per Amici?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.