Star della serie tv romatico-dark The Vampire Diaries, amatissima e seguitissima dai più giovani in Italia e in America, Nina Dobrev è stata recentemente eletta parte della coppia più bella del 2012 per lettori di Vanity Fair.
Manco a farlo apposta troviamo al suo fianco il compagno, nella vita così come nella classifica, Ian Somerhalder, glaciale protagonista del telefilm e candidato di spicco al ruolo di Mr. Grey nel film dedicato a 50 Sfumature di grigio.
La domanda però è sempre la stessa: come farà la bellissima Nina Dobrev a mantenersi tale, conservare un fidanzato del genere e avere così tanto successo? La risposta è semplice e scontata: è la genetica, baby.
E a questo proposito, dopo l’exploit della madre di Rihanna che intimava alla figlia di smetterla di pubblicare foto indecenti su Twitter, vorremmo proporvi una nuova puntata dei consigli delle genitrici alle figlie famose.
Durante il popolare talk di Conan O’ Brien, infatti, tra qualche battuta sulla promiscuità della protagonista del telefilm Elena Gilbert si insinua un succoso aneddoto proveniente dalle labbra di Nina. L’attrice infatti è stata visitata sul set dalla madre, proprio durante una scena molto focosa con uno dei due vampiri che si contendono le sue grazie: per nulla scandalizzata la signora Dobrev si sarebbe prodigata in consigli per rendere più eccitanti le performance della figlia, come per esempio l’inarcamento dello schiena.
Scontata ma condivisibile la replica del conduttore, che si è dichiarato destabilizzato e inquietato da questi consigli parentali attinenti a una sfera molto privata che non si vorrebbe mai condividere con chi ci ha generato…
Foto: Getty Images