Notizie.it logo

The Rock e Danny De Vito si imbucano a un matrimonio: il video

The rock e danny de vito

The Rock e Danny De Vito hanno reso memorabile il matrimonio di una coppia piombando a sorpresa al ricevimento.

The Rock e Danny De Vito stanno lavorando al sequel del fortunatissimo Jumanji uscito in Italia lo scorso anno. I due si trovavano in un hotel in Messico godendosi il meritato riposo (e il meritato bicchierino) dopo le riprese, quando sono stati colti da un’idea geniale e hanno fatto irruzione nel ricevimento. Tutto il siparietto è stato ripreso dalle telecamere e pubblicato sul profilo Instagram di The Rock.

The Rock e Danny De Vito

Quando due colleghi riescono a costruire un rapporto solido anche al di fuori dell’orario di lavoro, si vede: The Rock e Danny De Vito stanno lavorando fianco a fianco da diverse settimane per la realizzazione di Jumanji, The Next Level e non rinunciano a divertirsi insieme anche a riprese terminate.

Nel filmato che è stato girato in un albergo messicano si vedono i due attori sorseggiare beatamente un bicchiere di tequila a bordo piscina ma, all’improvviso, si rendono conto che in un’altra ala dell’albergo qualcuno sta festeggiando un matrimonio.

L’idea è semplice e geniale: “Hai mai fatto irruzione in un matrimonio?” chiede Danny De Vito.
“No, mai! Facciamolo!” risponde The Rock, e in men che non si dica due giganti del cinema internazionale si ritrovano al ricevimento armati di microfono e buone intenzioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock) in data: 24 Nov 2019 alle ore 9:34 PST

Una canzone per gli sposi

Prima di entrare nella sala del ricevimento The Rock e Danny De Vito avevano cercato su google il testo della canzone di Frank Sinatra Unforgettable. I due, che come molti attori di Hollywood hanno una buona intonazione, si sono improvvisati in un karaoke a cappella dedicato agli sposi. La performance di The Rock è stata molto migliore di quella di De Vito a livello canoro, ma l’attore più anziano ha dato vita a un commento parlato che ha reso ancora più divertente l’intero siparietto.

Tra gli invitati è piombato il silenzio e tutti hanno assistito increduli allo spettacolino.

I due attori hanno poi abbracciato la sposa, dato sonore pacche sulle spalle allo sposo e hanno posato per una foto di gruppo insieme ai quattro bambini della coppia che erano presenti al matrimonio in qualità di paggetti e damigelle d’onore. Gli invitati erano in delirio.

Il consiglio per lo sposo

Al termine dello spassoso siparietto, The Rock e Danny De Vito hanno anche voluto dare un preziosissimo consiglio allo sposo per assicurargli un matrimonio felice. Il segreto per la felicità nella vita di coppia, hanno detto gli attori, è solo uno e sta in cinque parole: “Hai sempre ragione tu, tesoro!”

Che sia la stessa strategia utilizzata da The Rock per mandare avanti in grande armonia la sua bellissima e consolidata famiglia? L’attore è diventato famoso su Insagram per il bellissimo rapporto che ha costruito con le sue bambine e con sua moglie, con la quale forma un nucleo familiare tenuto insieme dai valori tradizionali della cultura di The Rock, che discende direttamente dalle popolazioni samoane.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche