The Ferragnez – La serie su Prime Video: puntate e data d’uscita

The Ferragnez - La serie su Prime Video: quando esce la produzione Amazon che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez?

The Ferragnez – La serie è pronta a sbarcare su Prime Video. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, la produzione racconta aspetti inediti della vita privata e professionale di Chiara Ferragni e Fedez. Quando esce? Cosa dobbiamo aspettarci?

The Ferragnez – La serie su Prime Video

Chiara Ferragni, Fedez e tutta la loro famiglia saranno protagonisti di The Ferragnez – La serie. L’annuncio arriva da Amazon Prime Video e dai profili social dell’imprenditrice digitale e del rapper. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.

Questa nuova fantastica produzione italiana Amazon Original è un ulteriore esempio del nostro costante impegno e investimento nei talenti creativi italiani“, ha dichiarato Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios.

The Ferragnez – La serie su Prime Video: i dettagli

The Ferragnez – La serie è composta da otto episodi e sbarcherà su Prime Video a dicembre 2021. Nuovo show non-fiction italiano firmato da Amazon Original, vedrà al centro della scena Chiara e Fedez, ma anche tutti gli altri membri della famiglia. Da nonna Luciana alle sorelle Francesca e Valentina, passando per i genitori di entrambi: ovviamente non mancheranno i piccoli di casa, ovvero Leone e Vittoria.

La Ferragni e il marito hanno dichiarato:

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

The Ferragnez – La serie su Prime Video: cosa aspettarsi

Con The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo alla quotidianità di una delle coppie più seguite dei social. Gli otto episodi vanno dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021 e racconteranno, con “sguardo inedito e intimo“, un periodo “speciale e straordinario” della loro vita. Nicole Morganti, head of Amazon Originals Italia, ha dichiarato:

“The Ferragnez è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza (…). The Ferragnez – La serie tra colpi di scena e un altissimo production value ha tutte le caratteristiche per diventare una serie unscripted cult e un momento di grande intrattenimento e pura evasione”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emmy Awards 2021: i look più belli sul red carpet

GF Vip, Vera Miales contro Amedeo: “Frena i tuoi bollenti spiriti”

Leggi anche
  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

  • NetflixTitoli in scadenza a luglio su Netflix: film e serie tv da vedere

    A luglio molti titoli di Netflix lasceranno ufficialmente la nota piattaforma di streaming on demand.

  • Una boccata d'ariaUna boccata d’aria: trama e cast del film

    Una boccata d’aria, una commedia diretta da Alessio Lauria, piena di divertimento ma anche di grande profondità.


  • Palinsesti Mediaset 2022-2023I palinsesti Mediaset 2022-2023: ecco le novità per la nuova stagione

    Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2022-2023: tra tante conferme, ci saranno anche novità interessanti

Contents.media