Terremoto in Giappone: scossa di magnitudo 5.2

All'alba di questa mattina, venerdì 22 luglio, una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata avvertita in Giappone.

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata avvertita questa mattina, venerdì 22 luglio, intorno alle 5.02 ora locale, in Giappone.

Terremoto in Giappone: scossa di magnitudo 5.2

All’alba di questa mattina, venerdì 22 luglio, intorno alle 5.02, ora locale, in Giappone è stata avvertita una violenta scossa di terremoto.

La scossa è stata di magnitudo 5.2. L’epicentro del terremoto è stato a 5 chilometri di distanza da Misawa, nella prefettura di Aomori, in Giappone. Momenti di grande paura a causa della forte scossa, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni su eventuali danni a cose o persone.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media