Teresanna Pugliese contro la Henger:’Non può fare la morale’

Lo scandalo del droga gate sembra non avere fine. Monte e la Henger proseguono agguerriti, ma ora a prendere la parola è Teresanna Pugliese

Lo scandalo del droga gate scoppiato all’Isola dei Famosi sembra non avere fine. Francesco Monte ha maturato la decisione di abbandonare il programma per affrontare la questione “come si deve”. L’ex tronista è davvero agguerrito, ma non è il solo.

Eva Henger, dal canto suo, prosegue nella sua battaglia per fare giustizia. I due sicuramente si sfideranno nelle aule di un tribunale. Nel frattempo la polemica continua. Adesso a prendere la parola è Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte e corteggiatrice di Uomini e Donne. Le sue accuse pronunciate senza peli sulla lingua fanno infuriare la figlia della Henger, che a Domenica Live scatena tutta la sua ira.

Tutti contro Eva Henger

Advertisements

Dopo il polverone sollevato da Eva Henger poco prima della sua eliminazione, la polemica della presunta droga in Honduras ha letteralmente lacerato l’opinione pubblica. In molti hanno letto l’atteggiamento dell’ex pronodiva come una ripicca nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Pare che la Henger proprio non abbia digerito la nomination da parte dell’allora Mejor della settimana. Altrimenti, perché parlare con tutto quel ritardo? Eppure sono in tanti a credere a quanto da lei rivelato.

Gli indizi forniti sono minuziosamente concreti e dettagliati, pare che i naufraghi sapessero tutto. Lei, che si dice delusa, si mantiene ferma sulle sue posizioni. Lui, nell’unica intervista finora rilasciata, ribadisce la necessità di confrontarsi in tribunale con la sua controparte e precisa: “Io fumo solo tabacco”.

Con la Henger da sempre sua figlia Mercedesz, a sua volta naufraga dell’Isola e sua fan numero 1. Più volte la ragazza ha ribadito che contro sua madre era stato architettato un vero complotto.

Gli artefici, a suo dire, sarebbero Francesco Monte e Filippo Nardi. La ragazza, inoltre, ha sempre puntualizzato che la rabbia della madre nei confronti del modello pugliese era dettata da un’esperienza personale. Anche suo fratello, infatti, ha fatto uso di marijuana. Scoperto, ha pagato il suo errore con la detenzione.

Con Monte da subito si è schierato suo fratello, che con toni polemici e scandalistici ha ribadito l’innocenza di Francesco.

Con lui anche Naike Rivelli, figlia della grande Ornella Muti. Non è mancato l’appoggio dell’ex cognato, Jeremias Rodriguez, e della bellissima Belen. Ora è arrivato anche il dolce messaggio da parte della piccola Chechu. Contro la Henger adesso scende in campo Teresanna Pugliese. A Domenica Live, infatti, rilascia commenti pesanti e poco carini nei suoi confronti. Sbilanciandosi sulla questione marijuana in Honduras, ha scatenato l’ira di Mercedesz.

Teresanna Pugliese

Le accuse di Teresanna Pugliese

Ospite nel salotto di Domenica Live, Barbara D’Urso decide di approfondire una delle questioni più chiacchierate del momento. Se pensate che tutto sia andato per il verso giusto, vi sbagliate di grosso: inevitabile è lo scompiglio in studio. Tra urla e frecciatine, Teresanna Pugliese attacca Eva con molta poca finezza. Dall’altro lato, pronta a difenderla, c’è Mercedesz Henger.

Teresanna, infatti, senza titubanza né peli sulla lingua, afferma: “Eva non è la persona più adatta per fare la morale”. La frase troverebbe la sua motivazione nel passato dell’ex naufraga. La pornodiva però, va ricordato, ha abbandonato la sua carriera a luci rosse oltre 20 anni fa e non è di certo il lavoro che ha svolto a renderla una persona disdicevole e disonorata. Le affermazioni dell’ex corteggiatrice, però, confermerebbero le sensazioni della diretta interessata. In una recente intervista infatti, la Henger ha esplicitamente dichiarato di essere molto criticata, osteggiata e malvista a causa del suo passato. “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono molti pregiudizi nei miei confronti”, ha sentenziato.

Ovviamente le parole della Pugliese non sono piaciute a Mercedesz, anche lei ospite della regina del pomeriggio firmato Canale 5. Sentendosi chiamata in causa, non esita a difendere la madre. Accusa Teresanna di essere come i molti ragazzini che, in età adolescenziale, l’hanno bullizzata per le scelte di mamma Eva. Poi prosegue: “Mia mamma non è più la stessa persona, è cambiata tantissimo. Tu non conosci mia madre e lei può fare la morale molto più di certe persone che conosco”. Al che le urla stizzita: “Come ti permetti di giudicare mia madre”.

Ma l’ex corteggiatrice non demorde e si mantiene ferma sulle sue posizioni. “Io non ho nulla contro tua madre per come è oggi, ma se in passato si è messa nuda davanti alle telecamere e davanti a tutti, io credo che non possa fare la morale”, ha esplicitamente affermato. Eppure non sottrae dalle sue grinfie neppure Monte, dichiarando: “Se davvero Francesco ha fumato, ha sbagliato anche lui”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: il messaggio della piccola Gabriella alla iena

Luca e Ivana: cinque mesi fa il destino era già scritto

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media