Teresa Langella: “Andrea è tutta la mia famiglia”

La ex tronista di 'Uomini e Donne' Teresa Langella ha dichiarato su Instagram che il fidanzato Andrea Dal Corso ormai è diventato la sua famiglia.

Chi si è appassionato delle vicende di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la coppia nata a ‘Uomini e Donne’, può tirare un sospiro di sollievo. Mentre altre coppie nate durante il dating show di Maria De Filippi stanno scoppiando con l’arrivo del gran caldo, Teresa e Andrea continuano la loro avventura e sono sempre più affiatati.

La ex tronista si è abbandonata a qualche dedica social e ha anche dichiarato che il fidanzato ormai è diventato tutto la sua famiglia.

Dedica social per Andrea Dal Corso

Tra una sponsorizzazione di un costume da bagno e quella di prodotti di bellezza, Teresa Langella nelle storie del suo profilo Instagram non dimentica mai di pubblicare qualcosa per il fidanzato Andrea Dal Corso. Poche ore fa, ad esempio, ha pubblicato una serie di video dolcissimi in cui i due ragazzi si abbracciano sorridenti.

La location è un bagno, nulla di particolarmente romantico, ma il sorriso e l’emozione che si legge sul viso della ex tronista di ‘Uomini e Donne’ per l’abbraccio del suo ex corteggiatore la dice lunga.

E poi arrivi tu ad emozionare il mio cuore” scrive la Langella su Instagram. La ex tronista napoletana non ha mai paura ad esprimere i suoi sentimenti sui social. Li esterna senza problemi e infatti anche questa volta ha voluto far sapere a tutti i suoi followers che quello che sta provando è qualcosa di vero e di grandioso. A lei non importa se si trova in un semplice bagno di casa.

Quello che importa è essere insieme al suo compagno, che le regala sempre così tante emozioni. Emozioni che lei non sa nascondere e che vuole assolutamente condividere.

Teresa Langella parla di famiglia

Nei semplici video ripresi con lo smartphone che Teresa Langella ha girato abbracciata al compagno Andrea Dal Corso, ha voluto aggiungere un’altra dedica social. Una di quelle che lasciano il segno. “Diventi casa. La mia famiglia” ha scritto la ragazza. E lei si mostra sempre con quell’aria sorridente e sognante che solo un grande amore corrisposto può regalare. Anche l’ex corteggiatore ha un viso sognante. Da sempre però lui è più restio a dimostrare quello che prova e che pensa. Cosa che lo ha reso spesso oggetto di critiche da parte dei fans della compagna.

Qualunque critica venga mossa a Dal Corso, non si può però dire che non stia rendendo felice la ragazza. Dopo il loro inizio un po’ fuori dallo standard del classico percorso di tronisti e corteggiatori di ‘Uomini e Donne’, adesso Teresa e Andrea sono felici e affiatati. Parlano addirittura di andare presto a convivere, per eliminare la distanza che li divide quando non possono stare insieme. Al contrario invece ci sono altre coppie, nate sempre all’interno del dating show di Canale 5, che inizialmente avrebbero fatto pensare ad una lunga vita insieme davanti a loro. Invece i fans hanno dovuto ricredersi, perché con l’arrivo dell’estate in molti hanno deciso di chiudere il loro rapporto. Chi di comune accordo, chi a causa di un tradimento. La cosa non tocca assolutamente Teresa e Andrea e i followers incrociano le dita perché tutto continui ad andare così bene.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Collezione Cucinelli uomo 2019: Uno stile impeccabile

Giovanni Conversano si sposa: “Finalmente ho trovato l’amore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.