Teresa Langella e Andrea Dal Corso: l’annuncio fa impazzire i fan

Teresa Langella di 'Uomini e Donne' ha pubblicato su Instagram l'ennesima dedica d'amore per il fidanzato Andrea Dal Corso dopo il viaggio a Bali.

I fans della coppia formata da Teresa Langella, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, e Andrea Dal Corso, suo ex corteggiatore e adesso fidanzato a tutti gli effetti, hanno potuto trovare su Instagram l’ennesima conferma che le cose tra i due stanno andando a gonfie vele.

Per di più la bella Terry ha fatto un annuncio, dedicato a tutti i suoi followers, che ha messo ulteriormente in chiaro come stanno le cose con Dal Corso. E non potrebbero andare meglio, da quanto dice la napoletana. Innamorata, felice e pronta ad affrontare la vita insieme al compagno.

L’annuncio di Teresa Langella

Teresa Langella usa il suo profilo Instagram per comunicare con i tantissimi followers. Lei ne ha 700 mila e tutti sono sempre pronti a mettere likes ai suoi post e a commentare le sue foto.

Advertisements

Quando pubblica qualche storia, sono in tanti a guardarla e sognare ad occhi aperti. La sua storia d’amore con Andrea Dal Corso, dopo una partenza tutt’altro che positiva, adesso va a gonfie vele. Lei non perde occasione per confermarlo tramite i social. E così ha fatto, ancora una volta, su Instagram. La napoletana, dopo aver confermato ai followers di essere tornata a casa sua a Napoli, quindi senza Andrea, dal momento che vivono in due città diverse, ha fatto un annuncio social.

Una dedica, più che altro.

Terry e Andrea hanno passato alcune settimane sempre insieme. Giorno e notte. Sono stati in viaggio a Venezia e poi sono andati a Bali. Hanno riempito i social con le loro fotografie e tutti i followers sono felicissimi di questo. Anche un po’ invidiosi, a dire il vero, ma la cosa importante è che la loro relazione prosegua bene. Con buona pace di tutti gli haters che non erano convinti del ripensamento del corteggiatore, che prima aveva detto di no a Teresa.

Poi era tornato sui suoi passi e aveva deciso di mettersi con lei. Fatto sta che adesso che la Langella è tornata a casa, pubblica nelle storie di Instagram le foto del suo grande amore. Aggiungendo che ama ogni singola parte del suo bel fidanzato. Ne apprezza il carattere e, indubbiamente, anche il fisico. Si perde nei suoi occhi azzurri, che l’hanno fatta innamorare.

Il futuro con Andrea Dal Corso

L’annuncio di Teresa a conferma di quanto sia innamorata, anche dopo qualche settimana e dopo essersi messa alla prova con il viaggio a Bali, vero primo viaggio di parecchi giorni insieme, è piaciuto ai tantissimi fans della coppia nata a ‘Uomini e Donne’. E non poteva essere altrimenti, dato che tutti quelli che seguono la cantante napoletana non aspettano altro che aggiornamenti sull’andamento di questo amore.

Teresa non perde veramente occasione per sbandierare ai quattro venti come si sente, cosa prova e quanto sia innamorata. Al contrario Dal Corso non fa esattamente lo stesso. Questione di carattere, perché poi con i fatti le dimostra di essere anche lui molto preso dalla situazione. Il prossimo passo che si aspettano tutti i fans della coppia però, oltre ad un maggior coinvolgimento e ad una maggiore apertura sui sentimenti effettivi di Dal Corso, è capire se i due ragazzi andranno a convivere. Anche solo per accorciare la distanza, dato che una sta in Campania e l’altro in Veneto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Divani Chesterfield: quando l’artigianalità diventa eccellenza

GF 16, Mila Suarez costretta da Alex Belli a rifarsi il seno

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.