Tendenze shatush autunno/inverno 2015/2016

Vediamo brevemente le tendenze shatush autunno/inverno 2015/2016 e le novità in arrivo per la stagione fredda.

Shatush, tagli scalati medi e lunghi, corti sbarazzini sono i look richiesti dalla stagione per le ragazze.

Nonostante stia lasciando lo spazio ad altre interpretazioni in fatto di colorazione dei capelli, lo shatush è ancora richiesto e ancora di tendenza per quanto riguarda la stagione autunno-inverno.

Le modalità con cui lo shatush viene eseguito stanno cambiando, infatti, la nuova stagione lo vuole solo sulle punte, praticando una decolorazione e poi una colorazione.

Si tratta di uno shatush dall’effetto più naturale, molto simile all’effetto naturale che crea il sole in estate sui capelli di colore castano.

Prepariamoci, comunque, a salutare lo shatush, è stato sulla cresta dell’onda per diversi mesi e come tutte le cose, ha quasi praticamente esaurito il fattore novità. Forse per questo sta ricevendo delle interpretazioni particolarmente estrose e stravaganti che cercano di rinnovarlo, come ad esempio lo shatush colorato: azzurro, viola, rosa, verde e chi più ne ha più ne metta! Se siete amanti dell’eccentrico potrete sbizzarrirvi, altrimenti puntate sul più sobrio shatush classico in attesa di scoprire le nuove tendenze in fatto di colorazione e decolorazione dei capelli.

Ora che conoscete le tendenze shatush per la prossima stagione, non vi resta che andare dal parrucchiere e dare una svolta al vostro look!

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com