“Temptation”: Martina e Gianpaolo si sentono ancora

Martina e Gianpaolo di "Temptation" si sono risentiti. La loro storia, importantissima, non si può cancellare così facilmente. Torneranno insieme?

A un mese dalla fine di “TemptationMartina e Gianpaolo si sono risentiti. Sarà nuovamente amore? Certo, come dicono anche loro, cinque anni di relazione non si cancellano con un semplice colpo di spugna. Il problema sembra essere ancora il tentatore Andrew che non è uscito dalla vita della ragazza. Torneranno insieme Martina e Gianpaolo? Per adesso no ma i loro rapporti non si sono interrotti.

Martina e Gianpaolo di “Temptation Island”

Martina e Gianpaolo sono approdati nel resort sardo di “Temptation” per mettere alla prova la loro storia. Cinque d’anni di amore e convivenza, forse un po’ troppo intensi. La ragazza, infatti, ha più volte raccontato di sentirsi oppressa dal fidanzato. Si sentiva responsabile di lui e per lui. Un sentimento che offuscava i suoi sentimenti. Infatti, non appena ha conosciuto Andrew si è lasciata trasportare dalla passione. Andrew è un modello e un imprenditore vinicolo. Occhi blu e un grande savoir faire. Martina ha perso la testa e la sua storia con il fidanzato è rovinosamente naufragata.

Il terribile falò

Il momento peggiore tra Martina e Gianpaolo è stato vissuto dai due durante il falò di confronto. Lei, ormai completamente su un altro pianeta, si è sbagliata e ha chiamato il fidanzato “Andrew“. Inutile dire che lui è andato su tutte le furie e i due si sono lasciati nel peggiore dei modi. Era però abbastanza chiaro che tra loro servissero altri momenti di chiarimento che, puntuali, sono arrivati a qualche settimana di distanza dalla fine di “Temptation Island“.

Martina e Gianpaolo si sentono ancora

Martina e Gianpaolo si sono risentiti. Lui aveva già detto in precedenza che l’avrebbe sicuramente chiamata. Ha detto che “la persona che è diventato è anche merito di Martina“. E ha aggiunto “Mi manca tutto di lei, 5 anni di storia non si dimenticano”. Telefonate di chiarimento, forse con l’intenzione di riappacificarsi. O, semplicemente, di chiudere in modo amichevole quella che è stata una relazione importante. Anche Martina ha speso parole parole affettuose verso l’ex. Ha detto “Gianpaolo è una stata una persona fondamentale nella mia vita”.

Andrew non è uscito di scena

Lo scoglio maggiore tra Martina e Gianpaolo sembra comunque essere ancora Andrew. Il bell’imprenditore non è uscito dalla vita della ragazza, anzi. Lei ha asserito che lui è un punto di riferimento nella sua vita. Si sentono molto spesso, sono costantemente in contatto anche via messaggi e social. Non sembra possibile un ritorno di fiamma tra Martina e Gianpaolo, almeno finché la presenza di Andrew resterà così ingombrante tra loro.

Il triangolo

Per adesso la situazione si barcamena in questo triangolo, nell’attesa che la ragazza decida finalmente cosa fare. Le passerà la cotta per Andrea e cercherà di riprendersi il fidanzato di tanti anni? Chiarirà definitivamente con Gianpaolo e Andrew resterà un bel ricordo? Tutto da vedere, per adesso non si riesce a intuire quali siano le sue intenzioni. Sui social, intanto, i followers si prodigano in consigli e suggerimenti. Chi le consiglia di tornare sui suoi passi, chi di guardare il futuro e viversi l’occasione con Andrea. Staremo a vedere.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Contentsads.com