Temptation Island Vip: Simona Ventura conquista il web

A Temptation Island Vip le espressioni e le risate trattenute di Simona Ventura durante il litigio tra Bettarini e Nicoletta hanno scatenato i social.

Il popolo del web che sta seguendo Temptation Island Vip si sta scatenando. L’oggetto di tanto accanimento positivo sono le espressioni della conduttrice Simona Ventura durante il confronto tra l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini.

Non è sicuramente facile avere davanti agli occhi i due che litigano. Sono concorrenti del reality, ma sono anche ul padre dei figli di Simona e la nuova compagna. La Ventura è spettatore tanto quanto noi da casa durante il litigio al falò di confronto, ma la regia, impietosa, non perde occasione per cogliere le sue espressioni più belle.

Secondo falò Bettarini – Larini

Dopo il primo falò andato a vuoto tra Nicoletta e Stefano, Nicoletta Larini ha chiesto alla redazione di Temptation Island Vip di organizzare un secondo confronto con il fidanzato Stefano Bettarini.

Advertisements

Il motivo? Non sopporta i comportamenti poco consoni che ha visto nei video che le sono stati mostrati. Ecco quindi che, non contenta del fatto che al primo falò il fidanzato non si sia presentato, la ventiquattrenne Nicoletta ha chiesto un secondo falò di confronto.

Questa volta, imboccato un po’ anche da Simona Ventura, Bettarini ha accettato il falò. Seguitissimo dai telespettatori e anche da chi commenta sui social.

Il motivo di tanto interesse è più legato al fatto che la parte maschile della coppia sia l’ex marito di Simona Ventura, che realmente alla storia d’amore con Nicoletta. Già prima che il video del secondo falò di confronto venga mandato in onda, ci sono commenti divertiti, ansioni e smaniosi di vedere cosa succederà. E come reagirà Simona Ventura.

Temptation Island Vip in tendenza social

Sul web sono comparsi in tempo reale più commenti relativi alle espressioni di Simona Ventura durante il confronto tra Nicoletta e Stefano, che al confronto vero e proprio.

“And the Oscar goes to… Simona Ventura“, “Ladies and gentlemen sto volando”, “Share alle stelle”, “A Simona viene da ridere, sto morendo”, “Grande Simona Ventura“. Ci sono frasi che entreranno nella storia dei social, o quantomeno che stanno ottenendo un grande successo su Twitter, con cuoricini e retweet: “Martedì 25.08.2018 In diretta in prima serata su canale 5 Simona Ventura assiste ad una litigata tra il suo ex marito e l’attuale fidanzata.

Io c’ero! Che trash!”

Immancabili i meme con le espressioni più divertenti e divertite di Super Simo e stanno diventando virali rapidamente. In effetti si tratta di una situazione paradossale. Lei che deve assistere ad una litigata colossale. Fin qui, tutto come da copione di Temptation Island. Peccato però che la litigata colossale, con tanto di urletti e parolacce, sia quella del padre dei suoi due figli e l’attuale fidanzata, giovanissima.

temptation island vip

La puntata di Temptation Island Vip verrà sicuramente ricordata per tanti motivi, tra cui indubbiamente le risate trattenute della presentatrice. E le inquadrature a tradimento della regia del reality show. Chissà, forse, quanti litigi ha visto in vita sua Simona Ventura con Bettarini dall’altra parte. E lei al posto di Nicoletta Larini. Questa sera, secondo le malelingue, ha avuto una piccola rivincita. Anche se il finale del secondo falò di confronto Bettarini – Larini è stato inaspettato: hanno lasciato il programma. Insieme.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: Bettarini rifiuta falò di confronto

Sbiancamento anale con il succo di limone: funziona?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media