Temptation Island Vip: prime anticipazioni sul cast

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il cast di Temptation Island VIP non è ancora stato definito nei dettagli, ma già cominciano a circolare nomi interessanti sia tra le coppie che andranno a mettere alla prova il proprio amore sull’Isola più sexy della TV, sia tra coloro che si impegneranno a rovinare i sogni d’amore di coppie apparentemente affiatate e molto conosciute.

Il cast di Temptation Island

Il cuore pulsante del reality è costituito naturalmente dalle coppie che si sentono talmente sicure della loro relazione da essere disposte a metterla in pericolo. Naturalmente l’attesa più grande si concentra proprio intorno ai nomi degli innamorati che saranno ospiti del reality e proprio su di essi si sono sbizzarriti i primi rumors che hanno cominciato a circolare.

Andra Damante e Giulia De Lellis sembrano aver confermato la propria partecipazione.

La coppia ha visto la propria popolarità ingigantirsi durante gli scorsi mesi, che hanno visto Giulia De Lellis partecipare al Grande Fratello VIP e citare continuamente il suo innamorato. C’è da dire che proprio durante l apermanenza forzata nella casa la De Lellis si è crucciata diverse volte per il timore che Andrea Damante potesse cedere alle molte tentazioni in cui si sarebbe imbattuto durante le sue serate da DJ. Il ragazzo sembrerebbe essere stato fedelissimo durante l’assenza di Giulia, ma vedremo come si comporterà nei confronti delle tentazioni dell’isola.

Luca Onestini e Ivana Mrazova costituiscono una delle coppie più giovani ma allo stesso tempo più solide e più amate della TV. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP ma hanno finalmente deciso di mettersi insieme soltanto una volta usciti, dando il tempo a Ivana di interrompere la sua relazione precedente.

Da allora sono passati pochissimi mesi ma i due già parlano di matrimoni e di figli da mettere al mondo rigorosamente prima dei trent’anni. Tutti progetti bellissimi ma molto costosi, quindi il cachet di Temptation Island potrebbe essere un buon modo per fronteggiare tutte le spese del caso.

I tentatori

Così come quelli dei fidanzati, anche i nomi dei tentatori sono ancora avvolti dal mistero. L’unico a essere trapelato è quello di Paola Caruso, vecchia conoscenza Mediaset, ex bonas ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi spagnola, per qualche mese spasimante di Luca Onestini e opinionista sui generis. Di certo è bellissima, di certo è single e di certo è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere dei reality, quindi la Caruso avrebbe assolutamente tutte le carte in regola per essere una temibile tentatrice.

Maria De Filippi alla conduzione

Al timone di Temptation Island VIP dovrebbe esserci l’inossidabile Maria De Filippi, che riuscirebbe senz’altro a tenere a bada gli eventuali scandali con la sua solita fermezza e con il pugno di ferro che l’hanno contraddistinta in anni di onorata carriera in Mediaset. Per un periodo si era fatto anche il nome di Simona Ventura, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale.