Temptation Island, Valeria e il bacio ad Alessandro: le parole di lei

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella seconda puntata di Temptation Island, la fidanzata Valeria, dopo un primo momento di incertezze, si è lasciata andare con il tentatore Alessandro Basciano.

I fan del programma delle tentazioni tifano per lei e non vedono di buon occhio il fidanzato Ciavy. La domanda che tutti si sono posti, però, è una: la ragazza e il single si sono baciati?

Temptation Island: Valeria e Alessandro

La fidanzata Valeria e il tentatore Alessandro sono di certo i due volti più quotati di questa edizione di Temptation Island. I telespettatori, in massa, sperano che la ragazza abbandoni Ciavy e si conceda al bel single.

La seconda puntata del programma delle tentazioni si è aperta con un pinnettu destinato al pr romano in cui ha visto che la sua dolce metà si dichiarava innamorata persa di lui. Ciavy non ha creduto molto alle sue parole e, nel corso del falò, ha scoperto che le sue sensazioni erano vere.

Ciavy, quando Filippo Bisciglia gli ha detto “Ho un video per te” sospettava già il suo contenuto. Valeria ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Alessandro: un romantico appuntamento sulla spiaggia, con tanto di bottiglia di vino.

I due si sono lasciati andare alla passione e per più volte hanno rischiato di baciarsi. Appena rientrati nel villaggio, la fidanzata e il single hanno continuato ad essere sempre più vicini. La sintonia tra loro è visibile, ma i telespettatori si sono posti una domanda: il bacio c’è stato o no? Il dubbio è sorto perché Valeria e Alessandro hanno camuffato i movimenti con cuscini e coperte.

La risposta è stata svelata da Valeria stessa che, parlando con le compagne d’avventura, ha ammesso di non averlo baciato.

Inoltre, ha aggiunto che se mai dovesse scattare la scintilla, non farebbe mai una cosa del genere davanti alle telecamere. Alessandro e la fidanzata, quindi, non si baceranno nel corso di Temptation Island. La compagna di Ciavy riuscirà davvero a resistere? Staremo a vedere.