Temptation Island nip 2020, anticipazioni infuocate per la seconda puntata

Torna Temptation Island nip 2020, con una seconda, scoppiettante puntata: dalle anticipazioni si prospetta una serata particolarmente infuocata.

Nuovo appuntamento con Temptation Island nip 2020, questa sera, dalle anticipazioni si prospetta una seconda puntata piena di colpi di scena. Una nuova coppia ha richiesto il falò di confronto e scopriremo come proseguirà il viaggio nei sentimenti degli altri concorrenti.

Temptation Island nip 2020 anticipazioni seconda puntata

Grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island nip, in onda mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sin dalla prima puntata ha acceso la curiosità dei telespettatori. Sono state numerose le situazione che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5, tra cui il primo falò tra Sofia e Amedeo e le dichiarazioni di Alberto, fidanzato di Speranza, nei confronti di una delle single.

Nella nuova puntata avremo modo di vedere un nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna. Lui avendo visto numerosi video in cui veniva denigrato dalla fidanzata, ha chiesto alla Marcuzzi un immediato confronto con la fidanzata. Stasera vedremo se Anna sceglierà di accettare la richiesta o meno e se la coppia deciderà di uscire insieme e separata dal reality.

Anche un’altra coppia sarà protagonista della serata, quella formata da Carlotta e Nello. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni della fidanzata, ne rimarrà talmente deluso da arrivare a dire di non sapere più chi sia la sua ragazza. E poi, ancora, seguiremo un ennesimo pinnettu di Speranza che vedrà il fidanzato Alberto in atteggiamenti sempre più intimi con una single. In più, proprio Alberto, si lascerà andare a dichiarazioni poco carine nei confronti della sua fidanzata. Vedremo come reagirà Speranza a queste nuove parole e se chiederà anche lei un nuovo falò immediato. Approfondire la conoscenza anche delle restanti due coppie formate da Nadia e Antonio e Serena e Davide.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com