Temptation Island, Niccolò Bettarini contro il programma

Niccolò Bettarini ha espresso un parere chiarissimo sul docu reality di Canale 5 a cui prenderà parte anche suo padre.

Niccolò Bettarini è diventato famoso, suo malgrado, a causa dell’aggressione subita al principio dello scorso mese all’esterno di un locale di Milano. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha dimostrato all’epoca di avere un carattere piuttosto forte e di non aver alcun problema a difendere i propri amici e le proprie idee.

Dopo essersi guadagnato la stima di tutti coloro che hanno seguito con apprensione la vicenda della sua aggressione, Niccolò Bettarini si conferma un ragazzo schietto: la sua opinione su Temptation Island, il programma che nella versione VIP sarà condotto dalla madre e avrà suo padre tra i protagonisti, è molto chiara, e poco lusinghiera.

Il video di Stefano e Niccolò Bettarini

E’ una tranquilla serata in famiglia, e padre e figlio stanno ingannando il tempo guardando la televisione.

I due però non sono due persone qualunque: a girare il video è Stefano Bettarini, a fargli compagnia sul divano di casa è suo figlio Niccolò.

I due stanno guardando la puntata finale di Temptation Island 2018 assieme a Nicoletta, la compagna di Stefano il quale ha deciso di riprendere suo figlio mentre quest’ultimo esprime in due parole ma in maniera molto chiara, la sua opinione sul programma. “Che roba falsa!” è tutto quello che Niccolò ha da dire sull’argomento.

Credendo che sua moglie debba essere informata in maniera tempestiva, Stefano pubblica un’altra storia su Instagram taggando la Ventura: “Ha già espresso la sua!” scrive riferendosi a Niccolò, che di certo non avrà un parere diverso per la versione VIP del docu reality.

La reazione di Simona Ventura

Come avrà reagito Simona Ventura al ricevere una critica così tranchant proprio da suo figlio maggiore? Probabilmente si sarà stretta nelle spalle e avrà deciso di continuare dritta per la sua strada. Il progetto di Temptation Island VIP è la sua occasione d’oro per tornare sul piccolo schermo da protagonista e di certo super Simo ha valutato a lungo la qualità del progetto prima di dare la propria disponibilità.

E’ molto probabile quindi che Simona non possa far altro che prendere atto del parere di suo figlio, ma di certo no cambierà nulla di un format che, falso o non falso, ha dimostrato di funzionare ancora molto bene.

Stefano Bettarini e Simona Ventura

Stefano Bettarini ha probabilmente seguito con grandissimo interesse tutte le puntate di Temptation Island per capire al meglio possibile i meccanismi del programma a cui dovrà prendere parte con la compagna Antonella. E’ facile immaginare che Niccolò abbia espresso il proprio parere contrario anche alla partecipazione di suo padre a un programma che a suo dire è studiato a tavolino e non ha niente di spontaneo.

Anche in questo caso, la decisione è già presa e il contratto firmato, quindi il parere di Niccolò lascerà il tempo che trova. Il giovane Bettarini però sembra molto tranquillo sul fatto che sua madre e suo padre tornino a interagire in televisione: è chiaro che i rapporti tra i due siano tornati molto sereni nonostante i durissimi contrasti avuti negli anni passati.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com