Temptation Island, Martina tradita da Andrew? Le spiegazioni

Andrew avrebbe già tradito Martina, le foto che lo ritraggono insieme ad un'altra donna impazzano sul web. Andrew dichiara la verità.

Argomenti trattati

Temptation Island ha ufficialmente chiuso i battenti da qualche giorno, anche se in realtà, il programma essendo registrato è finito da un mese. Ora, con il benestare della maggior parte dei telespettatori, la fidanzata Martina ha iniziato una relazione con il tentatore Andrew.

A poche ore dalla lieta novella, però, i rumors relativi ad un presunto tradimento del ragazzo si fanno sempre più insistenti.

I rumors

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si stanno frequentando e hanno passato anche attimi bollenti in quel d’Ibiza. Con loro, nella meta spagnola preferita dai Vip, c’erano anche Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael, e i tentatori Marco e Luca. Una vacanza all’insegna del divertimento, dei selfie e delle Instagram Stories.

Ora, tornati alla vita quotidiana, Martina è rientrata a Roma, dove è andata a vivere dopo la fine della sua storia d’amore con Gianpaolo, mentre Andrew è tornato in Veneto, dove vive e lavora. Dopo l’esperienza a Temptation Island non è di certo la prima volta che si separano, ognuno ha la sua vita ed è giusto che sia così, ma questa volta il loro risveglio è stato un po’ amaro. Andrew è stato fotografato mentre, durante una serata di divertimento in spiaggia, abbraccia in maniera affettuosa un’altra donna.

Come l’avrà presa Martina? Proprio nelle ultime ore, dopo l’annuncio della frequentazione con il tentatore, la Sebastiani ha dovuto rispondere a molte accuse sui social, in cui i classici leoni da tastiera si sono scagliati contro di lei. In molti la accusano di aver fatto soffrire l’ex fidanzato Gianpaolo, mentre altri sostengono che Andrew la stia soltanto illudendo. Ora, non per spezzare una lancia a favore di Martina, ma per essere proprio sinceri e realisti, dove è stata vista la sofferenza di Gianpaolo? Il fidanzato, che di fidanzato aveva ben poco, considerando l’atteggiamento avuto in Sardegna, non poteva che meritare questo esito. Nessun uomo, almeno quelli impegnati, possono permettersi di ‘giocare’ con ogni essere femminile che incontrano lungo la sua strada. Secondo dubbio che sorge, nelle accuse rivolte alla Sebastiani, ma anche se Andrew la stesse prendendo in giro, ma dove lo ritrova un altro così? È estate, gli spiriti sono bollenti, per cui se si vorrà abbandonare anche solo ad un’avventura estiva, che male c’è? Non sarà né la prima, né tantomeno l’ultima. Tornando al presunto tradimento, Martina ha scelto di non esprimersi in merito, mentre Andrew ha deciso di raccontare la verità.

andrew

La verità

Andrew, appena scoperte le foto che lo ritraggono con un’altra donna, ha deciso di pubblicare alcune Instagram Stories per spiegare come si è svolta la serata e qual è la verità. Andrew racconta di essere uscito per una normale serata in discoteca con alcuni suoi amici e cugine. Dopo una serata tutta dedicata al ballo, i ragazzi si sono spostati in spiaggia per mangiare il classico cornetto in compagnia, aspettando l’alba. In questo frangente, Andrew, sempre rimanendo in gruppo, si è spostato su un lettino per consolare un’amica che aveva appena litigato con il fidanzato. Proprio in questo momento è stato fotografato, mentre abbracciava la ragazza che, tra l’altro, è una conoscenza di vecchia data. Questo sarebbe il presunto tradimento. Dal Corso ammette: “Insieme a me c’erano tante altre persone, ma la foto è stata fatta solo a noi”. Che dire? Andrea sembra sincero, poi se Martina si fida, chi siamo noi per non fare altrettanto?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com