Temptation Island, Giuseppe Santamaria: chi è il tentatore

Scopriamo qualcosa sul tentatore Giuseppe Santamaria, il casertano che sembra avere un feeling particolare con Lara Rosie Zorzetto.

Giuseppe Santamaria è uno dei tentatori dell’edizione 2018 di Temptation Island. In molti lo hanno notato e hanno iniziato a indagare su di lui. Classe 1992, vive a Roma ma si sposta spesso di città in città per via della sua professione. All’interno del programma ha subito stretto un legame particolare con Lara Rosie Zorzetto fidanzata di Michael Di Giorgio. I due fidanzati al momento stanno vivendo un periodo di forte crisi e non si sa se riusciranno a sistemare le cose o se prenderanno strade diverse. Sicuramente anche per via di Giuseppe e di Rita Cardinale la tentatrice che sta facendo vacillare Michael nel villaggio dei fidanzati.

Chi è Giuseppe Santamaria

Giuseppe Santamaria è uno dei tentatori più apprezzati di Temptation Island ma per il momento di lui si sa molto poco. Ha 26 anni, è originario di Caserta, vive a Roma e dai suoi profili social si scopre che lavora come mangiafuoco per il Circo Nero di Firenze. Si tratta di una compagnia itinerante che fa spettacoli in tutta Italia. Per Giuseppe è la prima volta davanti alla telecamera anche se su Instagram è raffigurato in una foto negli studi Titanus, durante la finale di amici 2016. Lara Zorzetti e il bel tentatore stanno entrando sempre più in sintonia. Inizialmente lei gli raccontava dei suoi problemi di coppia con Michael ma ora tra i due sembra si stia creando un tipo di rapporto che va al di la del semplice scambio di confidenze.

Il rapporto con Lara

Dopo aver visto alcuni video in cui Michael la denigrava raccontando a tutti i loro fatti personali e accusandola per le sue mancanze, Lara non è riuscita a contenere la rabbia e sembra allontanarsi sempre di più l’ipotesi di una riappacificazione. Inoltre la pordenonese ha potuto assistere ai continui flirt del fidanzato con un altra tentatrice, cosa che la sta spingendo sempre di più verso Giuseppe.

La reazione di Michael

Nel villaggio dei fidanzati intanto Michael sta continuando a vedere filmati della sua ragazza Lara che si sfoga di lui e cerca conforto tra le braccia di Giuseppe. Tra i due il feeling è più che evidente e la cosa ha letteralmente mandato Michael su tutte le furie. Durante la terza puntata in preda ad uno scatto d’ira ha addirittura distrutto uno dei computer della produzione dal quale stava guardando un video di Lara. La situazione tra i due è più tesa che mai. Parallelamente però anche Michael sta approfondendo la conoscenza con una delle tentatrici. Si chiama Rita Cardinale e anche tra loro sembra esserci del tenero. Al momento fidanzato e tentatrice si seguono su Instagram. Che sia davvero finita con Lara?

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com