Temptation Island: Giulia De Lellis commenta la puntata

Giulia De Lellis si è appassionata alla vicenda amorosa di Ida e Riccardo: i fan leggono tra le righe un riferimento alla storia con Andrea Damante.

Giulia De Lellis è una fan di Temptation Island: i telespettatori lo avevano intuito in più di un’occasione, ma l’ultima conferma è arrivata ieri sera, nel momento in cui è andata in onda la scelta di Ida e Riccardo. Giulia ha commentato con una storia di Instagram l’evoluzione del rapporto tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Non sono stati pochi però coloro che hanno ravvisato nel trasporto di Giulia un riferimento chiarissimo alla sua attuale situazione sentimentale con Andrea Damante.

Giulia De Lellis su Temptation Island

Quello che è andata in onda durante l’ultima puntata di Temptation Island è stato l’epilogo di una bellissima storia d’amore che è stata coronata dalla scelta di rimanere insieme da parte dei due protagonisti: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Dopo una lunga serie di incomprensioni e reciproci rancori Ida e Riccardo sembravano arrivati a un punto di rottura.

Esasperato dalle immagini viste nei video che avevano Ida come protagonista assieme ai vari corteggiatori di cui era inevitabilmente circondata nel villaggio delle fidanzate, Riccardo ha richiesto un falò. Il confronto si è dimostrato immediatamente molto acceso, ma poi i due hanno dovuto riconoscere la forza del sentimento che li legava e si sono ritrovati l’uno nelle braccia dell’altra con la volontà di perdonarsi reciprocamente per tutte le incomprensioni passate.

Giulia De Lellis ha dimostrato di essere rimasta profondamente coinvolta nella storia di Ida e Riccardo, e le parole che ha condiviso con i propri follower hanno messo in luce anche le similitudini con la relazione tra Giulia e Andrea Damante.

No vabbé ragazzi, ma loro? Brava Ida, bravi ragazzi. Perché ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare… io ne sono proprio felice!

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Come tutti sanno, anche la storia dei Damellis ha mosso i primi passi negli studi di Uomini e Donne, anche se all’interno del segmento dedicato al trono classico. Allo stesso modo, Andrea e Giulia hanno trascorso un lungo periodo idilliaco e poi hanno finito con l’allontanarsi bruscamente l’uno dall’altra a seguito di problemi di coppia che secondo voci molto accreditate sarebbero nate da ripetuti tradimenti di Andrea Damante messi in atto mentre Giulia si trovava all’intero della casa del Grande Fratello.

Se inizialmente Giulia aveva sbandierato ai quattro venti la ferma intenzione di non tornare assolutamente mai con Andrea dopo averlo lasciato e dopo aver abbandonato la casa in cui i due convivevano da circa due anni, con il passare del tempo la De Lellis sembra essere tornata sulle sue decisioni.

Giulia ha perdonato Andrea?

Il riferimento al perdonare il partner in nome di un grande amore piuttosto che semplicemente arrendersi allo stato delle cose e interrompere la relazione sembra un chiarissimo riferimento al proprio percorso personale e allo stesso tempo sembra il modo attraverso cui Giulia intenda giustificare con i fan il fatto di essere tornata sui propri passi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Lara criticata per aspetto fisico

Valentina Vignali torna a parlare della sua lotta al cancro

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media