Temptation Island Vip, Francesca Cipriani parteciperà?

L'ex naufraga Francesca Cipriani potrebbe essere una tentatrice della prima edizione di Temptation Island Vip: I dettagli.

Pochi sono i giorni che ci separano dall’inizio del dating show di Canale 5 ‘Temptation Island Vip‘, condotto dalla regina indiscussa Simona Ventura, e si sta preparando tutto nei minimi particolari per la primissima stagione di questo nuovo format.

La data ufficiale della prima puntata è fissata all’11 settembre 2018 come ha affermato super Simo sul suo profilo social: “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”.

L’anno scorso Temptation Island ha ottenuto ottimi risultati ed è stato uno dei fiori all’occhiello di Mediaset e di Fascino (società di produzione di Maria De Filippi).

Chi sono i concorrenti?

I concorrenti Vip in gara soggiorneranno per 21 giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Le coppie sono sei: Stefano Bettarini e Niletta Larini, Valeria Marini assieme a Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Ma molte di più sono le indiscrezioni e i rumors che concernono i tentatori e le tentatrici del programma. Tra queste probabilmente potrebbe esserci Francesca Cipriani.

La Cipriani sarà la nuova tentatrice?

Raffaella Mennoia, l’autrice di Temptation Island Vip, ha confermato ufficialmente la presenza di diversi tentatori tra cui Davide Rossi, figlio del rocker modenese Vasco Rossi, ma secondo un gossip lanciato dal portale di informazione ‘AltroSpettacolo.it’ nel cast ci sarebbe anche la dirompente e bellissima opinionista Francesca Cipriani.

La soubrette abruzzese già nota a livello nazionale potrebbe essere uno dei volti più conosciuti del programma.

Recentemente la Cipri è stata intervistata e ha deciso di lanciare un appello alla conduttrice per eccellenza Maria De Filippi col fine di farla partecipare a ‘Uomini e Donne’ così da trovare finalmente la sua dolce metà. La De Filippi in verità non può assicurare la sua presenza, tanto apprezzata dal popolo del web durante l’ultima edizione del reality ”L’isola dei Famosi”, ma potrebbe mettere una buona parola per Temptation Island Vip. Sicuramente sarebbe molto seguita, grazie al suo carattere sopra le righe e al suo fascino italiano, e amata dal pubblico.

Non ci resta altro che rimanere incollati davanti alla televisione per scoprire tutti i dettagli più succulenti e capire realmente se la Cipriani sarà presente oppure no.

Scritto da Maria Carola Leone
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rocco Siffredi: “Molti Vip ci hanno provato con me”

Chiara Ferragni, dopo il matrimonio la mamma sbarca in Tv

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media