Temptation Island: Carolina Schiavi smaschera finta chat

Smentita ufficiale di Carolina, la tentatrice di Temptation Island: la chat che circola sul web è un falso, non è mia e di Gianpaolo. Non credeteci.

Il web è in subbuglio per via di una chat tra due personaggi molto in vista di Temptation Island: Carolina Schiavi e Gianpaolo Quarta.
La chat è finita online e in poco tempo, come prevedibile, ha fatto il giro del web, attraversando smartphone, tablet e computer ad una velocità incredibile, fino ad arrivare sullo schermo del telefono della tentatrice Carolina. A sorpresa però, la diretta interessata è caduta dal mondo delle nuvole e ha voluto dire la sua, smentendo categoricamente di aver scritto di proprio pugno, anzi digitato, quelle parole.
Parole non vere quindi, ma che hanno provocato una reazione forte.

La chat

Lo screenshot della chat pubblicata in internet parla chiaro: Carolina da una parte, nickname rosa, e Gianpaolo dall’altra, nickname azzurro.
“Se ti metti con me ti farò dimenticare Martina” esordisce la tentatrice Carolina. Gianpaolo, stupito, chiede subito “Chi è Martina?”. Dal canto suo la ragazza risponde soddisfatta “Visto! Ci sto già riuscendo”, ottenendo da lui solo tre puntini di sospensione.
Nessuna faccina, mentre sui social di Carolina Schiavi abbondano in ogni post, e a dire il vero manca un po’ di quella malizia che una tentatrice dovrebbe avere nel sangue.

Infatti Carolina Schiavi, letta la chat pubblicata sul web da qualche buontempone che ha pensato bene di rimanere anonimo, ha deciso di rispondere senza mezzi termini. Ha a sua volta pubblicato lo screenshot della presunta conversazione avvenuta tra lei e Gianpaolo Quarta nelle sue IG stories, i post di Instagram che dopo 24 ore scompaiono.
Non si è però limitata a questo, ma ha aggiunto – stavolta lo ha fatto veramente lei – una gran bella risata, corredata di faccine, taggando Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, la “Martina” della chat.

Carolina ha commentato che sarebbe stato bello poter visualizzare i numeri di telefono delle due persone che si sono inventate la chat, per dare ulteriore conferma che non c’è nulla di vero e che dietro ai due nickname non ci sono né lei, né Gianpaolo.
E’ possibile quindi che, a seguito del successo mediatico ottenuto dalla tentatrice Carolina dopo la partecipazione a Temptation Island, qualcuno abbia pensato di aggiungere un po’ di pepe ai pettegolezzi sulla sua relazione con il bel Gianpaolo, dimenticando che nell’era dei social network e di Instagram è molto facile smentire, quasi in tempo reale, qualsiasi notizia non vera. Se lo fa la persona direttamente coinvolta, come ha fatto Carolina, non c’è più nulla da ribattere.

L’antefatto a Temptation Island

Grazie alla bellezza e alla bravura di Carolina come tentatrice, l’ultima edizione di Temptation Island ha visto tra le coppie che si sono dette addio quella formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani.
Missione compiuta per la single Carolina, approdata a Temptation Island proprio con lo scopo di mettere alla prova il vero amore tra i due ragazzi, che stavano insieme da cinque anni.
Quando si sono spenti i riflettori del reality show che ha incollato al piccolo schermo una bella fetta di italiani, le strade di Carolina e Gianpaolo si sono divise, anche se pare che lui l’abbia invitata recentemente in Puglia.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com