Temptation Island, Antonella Elia insulta Pietro e lo lascia: “Schifo”

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha insultato il fidanzato Pietro Delle Piane e poi l'ha lasciato al falò.

L’ultima puntata di Temptation Island 7 è finalmente andata in onda. In apertura, la prima coppia ad andare in scena è stata quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due ci avevano lasciato con il fiato sospeso, indecisi se lasciare il falò insieme oppure da single. Cosa hanno scelto di fare?

Temptation Island: Antonella e Pietro

Finalmente conosciamo l’esito del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Cerchiamo di procedere con ordine. L’ex valletta di Mike Bongiorno, prima di rivelare se vuole ancora il fidanzato al suo fianco, ha chiesto a Filippo Bisciglia di mostrare all’attore un video. Ovviamente, si tratta del filmato che mostra il presunto tradimento di Pietro. Antonella, senza peli sulla lingua, ha dichiarato:

“L’hai baciata… Sei una me**a. Lo hai detto. Brutto porco schifoso che non sei altro. Mi fai schifo”.

Pietro, visibilmente impacciato, ha provato subito a giustificarsi:

Non l’ho baciata. Questo punto nero… Stavamo lì… Potrebbe essere mia nipote… Eravamo io, lei e un’altra ragazza. Chiedi a loro, facciamole chiamare. Eravamo in tre, ci siamo abbracciati. Era un bacio innocente, neanche me lo ricordo”.

La Elia, ferma sulla sua posizione, ha tuonato:

“Io non ci credo, poi tutta la manfrina dopo? Con Lorenzo ridevi come un deficiente. Tu hai fatto il zozzo in quel posto buio ed è inutile che parli. Tutte le risatine che hai fatto?”.

A questo punto, Bisciglia ha provato a chiedere a Delle Piane il motivo che l’ha spinto a dire di aver baciato la tentatrice. L’attore ha ammesso:

“L’ho raccontato a Lorenzo perché ci siamo abbracciati in tre e si poteva vedere qualcosa, poteva sembrare un bacio. Non lo so, ma non ricordo. Stavamo giocando e scherzando a prendere le caramelle“.

Insomma, Pietro non ricorda se ha baciato la tentatrice o meno, ma se l’ha fatto è stato un bacio innocente.

La presa di posizione di Antonella

Antonella, arrabbiata come non mai, ha dichiarato:

“Dopo tutti gli insulti che mi hai girato, io non ti credo. Tu sei una me**a Pietro. Tocchi le te**e e il cu*o alle donne al buio. Lo hanno visto tutti questo video. Mi hai offeso profondamente, mi hai fatto sentire vecchia, brutta e arida. Io non voglio più averti al mio fianco. Vai a ca**re. Sei uno scandalo, una vergogna. Avete bisogno delle caramelle per po**ciare? Non ti voglio più vedere per tutto il resto della mia vita. Per il bacio mi fai venire ribrezzo fisico, ma le offese mi hanno proprio deluso. Spero che tu da qui ne esca bene perché comunque ti voglio bene”.

Pietro, dal canto suo, ha provato più volte ad avvicinarsi alla sua fidanzata, ma lei lo ha respinto in ogni modo, anche con qualche ceffone.

La decisione finale

Delle Piane, forse inconsapevole delle cattiverie che gli sono uscite dalla bocca, ha provato a giustificarsi in ogni modo: dimenticanza, rabbia, delusione e chi più ne ha ne metta. Antonella, stupendo i fan di Temptation Island, è riuscita a rimanere ferma nella sua posizione. Non a caso, davanti alla fatidica domanda di Filippo, ha risposto:

Decido di tornare a casa sola. Ti amo ma mi fai talmente schifo che piuttosto che tornare a casa con te mi faccio monaca. Non mi chiamare più perché ti cancello. Hai abbracciato quelle due nelle sgabuzzino? Chiamale, loro si possono anche riprodurre e puoi avere un altro erede. Io non ti voglio più. Per me sei cancellato. Mi dispiace, ti voglio bene ma non voglio stare con un uomo come te. Spero che tu abbia una vita felice. Magari fra un anno ci ripenso, tu contattami. Poi ti lascio i vestiti in uno scatolone. Quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti. Per me, l’idea di entrare in una camera con te mi fa vomitare… Ti amo, ma non così tanto da dover uscire con te”.

L’attore, sconvolto dalla fermezza della sua donna, ha replicato:

“La situazione è paradossale. Tu mi lasci perché ho parlato un po’ di più? Mi lasci per questo? Ho sbagliato e mi devi perdonare… Non penso che la nostra relazione si basi su una parola in più detta. Ero arrabbiato. Ti prego, mi devi perdonare. Per me è una follia”.

Filippo, vista l’insistenza di Pietro, ha messo fine al falò di confronto: “Dobbiamo rispettare quello sta dicendo Antonella. In questo momento è giusto lasciarla in pace per un po’. Rispetta i suoi tempi”. La Elia ha mostrato carattere e ha mollato l’attore prendendosi una gran bella rivincita.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com