Temptation Island, Antonella Elia delusa da Pietro: “Terribile”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella terza puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha ricevuto un colpo basso dal fidanzato Pietro Delle Piane.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, nel corso del falò, ha visto un video in cui il compagno fa delle dichiarazioni sconcertanti e la definisce “arida“.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro

Antonella Elia ha provocato il fidanzato Pietro e adesso sono guai. Nei precedenti appuntamenti con Temptation Island, l’ex valletta di Mike Bongiorno si lamentava di non ricevere alcun video del compagno. Proprio per questo motivo, la donna ha deciso di mettere in atto alcuni comportamenti per ottenere una reazione da parte dell’attore.

Alla fine della fiera, la Elia è riuscita nel suo intento, ma quello che ha visto, o meglio sentito non le è piaciuto molto.

Nel corso del falò, Filippo Bisciglia le ha mostrato un video in cui Delle Piane fa qualche dichiarazione su di lei ad una delle tentatrici. Pietro ha dichiarato:

“Io voglio avere accanto a me una donna che sia donna, che prende decisioni, non devo essere sempre io a dirti cosa fare. Io ho quasi due figli… Antonella ha un lato infantile, adolescenziale, ma forse è anche la cosa che mi piace di lei, non lo so. Lei si sente forte se vede me in difficoltà, la rafforza. Lei si sente stimolata con me perché sono l’unico che non sottomette, e mai mi sottometterà”.

Antonella, dopo aver ascoltato le parole di Pietro, ha esclamato: “Mi sono un po’ offesa quando ha detto che sono arida siccome sono rimasta a lungo da sola e non ho figli. Ce l’ha con me forse?”. Dopo essere tornata nel villaggio, ha proseguito il suo sfogo:

“Sono senza parole, arida è bruttissima da dire. Posso essere str****, rompic****, ma arida è terribile da dire”.