Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Pago tutto io”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ci siamo, finalmente Temptation Island ha aperto i battenti.

La prima puntata del programma delle tentazioni, già in trend su Twitter prima dell’inizio, ha riservato gran belle sorprese. La prima fidanzata a finire in lacrime è stata Annamaria che, in un momento di sfogo, ha fatto una confessione ‘intima’ alle sue compagne d’avventura.

Temptation Island: Annamaria in lacrime

Temptation Island 2020 è finalmente andato in onda con la prima puntata. Le sei coppie che hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti sono sbarcate all’Is Morus Relais e hanno conosciuto tentatori e tentatrici.

Dopo i saluti, alcuni turbolenti come quello tra Ciavy e Valeria, i fidanzati e le fidanzate hanno raggiunto i villaggi dove trascorreranno 21 giorni.

La prima concorrente finita in lacrime è stata Annamaria. La donna, arrivata a Temptation Island per avere qualche conferma dal compagno Antonio, ha ricevuto due filmati nel giro di qualche ora dal loro arrivo. La sua dolce metà, piuttosto che cercare di confermare il suo amore, lo ha screditato.

Il ragazzo, oltre a mostrarsi molto interessato alle varie single, ha anche ammesso che non è sicuro di voler proseguire la sua relazione.

Annamaria, ovviamente, è finita in lacrime. A confortarla e ad ascoltare il suo sfogo è stata Antonella Elia. Con fare molto materno, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha cercato di tirarle su il morale. La fidanzata ha raccontato che quando ha conosciuto Antonio lei viveva a casa con sua madre, da poco rimasta vedova.

Per un periodo si sono lasciati e lui è tornato a casa dall’ex moglie. Dopo qualche mese, il ragazzo è tornato da lei e le ha proposto di andare a vivere insieme. Annamaria ha accettato e ha assecondato un’altra sua richiesta: scegliere una casa più grande e ristrutturarla. Purtroppo, però, il mutuo per fare tutti i lavori è stato preso solo dalla 43enne. Abbracciando Antonella, la donna ha ammesso: E io pago, pago tutto io.