Temptation Island 2020, Amoruso scatenato: il video

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente ci siamo: Temptation Island 2020 sta per aprire i battenti.

Questa edizione del programma delle tentazioni, stando alle poche anticipazioni diffuse dai canali social, sembra davvero imperdibile. L’ultimo spoiler riguarda Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. L’ex calciatore è apparso molto, molto scatenato.

Temptation Island 2020: Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020 con la speranza che il programma li aiuti a dare “una piega precisa” alla loro relazione. I due stanno insieme da circa 3 anni e la donna, nel video di presentazione, ha descritto il suo uomo utilizzando solo belle parole.

Eppure, dall’ultimo video diffuso dai canali social del programma delle tentazioni, l’ex calciatore sembra molto scatenato.

Nel filmato in questione, Amoruso è nel villaggio dei fidanzati e balla con le varie tentatrici. L’uomo è davvero scatenato e, lasciando cadere i suoi occhi su un lato B di una single, esclama:

“E andiamooo… Ma sì, ma che ca**o me ne fo**e a me”.

Ovviamente, si tratta di una semplice battuta goliardica, ma ha già creato un notevole chiacchiericcio. Possibile che la coppia che sembrava più tranquilla sia quella che ci darà maggiori soddisfazioni? Per saperlo non possiamo fare altro che attendere il 2 luglio, serata della prima puntata di Temptation Island 2020.