Temptation Island 2018: aria di crisi tra Ida e Riccardo?

Temptation Island 2018 sta per partire e già circolano fotografie che dimostrano quanto difficile sia stata la registrazione del reality.

Temptation Island 2018 è prossimo a cominciare: le registrazioni sono terminate e già cominciano a essere diffuse le prime foto ufficiali sui protagonisti dell’edizione che sarà trasmessa a partire dal 9 di Luglio. I primi scatti “rubati” dall’Isola rivelano lacrime e disperazione: un volto noto e molto amato dal pubblico di Canale 5 si dispera e viene consolata da una cara amica accorsa apposta a darle man forte.

Temptation Island 2018

Il docu -reality più atteso dai telespettatori italiani ormai è pronto: coppie e tentatori sono ormai prossimi al rientro in Italia e già qualche giorno fa erano stati avvistati alcuni tentatori sulle spiagge italiane, segno che per l’oro l’esperienza in Sardegna era finita o era stata interrotta per qualche motivo imprevisto.

Oggi, nelle fotografie che sono state rese pubbliche, il conduttore Filippi Bisciglia, al comando del docu – reality per ben quattro anni consecutivi, posa con tutte le coppie che si sono fatte tentare del relais che ha ospitato per 21 giorni i concorrenti.

Dai grandi sorrisi che sono stati immortalati dalla prima fotografia ufficiale dello show naturalmente non si possono intuire i piccoli e grandi drammi che sono stati vissuti dai concorrenti durante il loro soggiorno sull’Isola.

Ida Platano piange per Riccardo

Ita Platano è una vecchia conoscenza degli spettatori di Uomini e Donne. Tronista del Trono Over, Ida è uscita dal programma mano nella mano con il suo Riccardo Guarnieri, bel cavaliere di Taranto che però a quanto è possibile ipotizzare da una fotografia che sta circolando nelle ultime ore, non deve essersi comportato esattamente bene.

La foto ritrae infatti Ida Platano in lacrime mentre, seduta su un lettino, si lascia consolare da una donna misteriosa coperta da una casacca dagli appariscenti motivi fuxia e da un cappello di paglia bianca a tesa larga che ne copre completamente il viso.

Molti sospettano che la donna misteriosa sia Gemma Galgani, la quale si sarebbe precipitata sull’Isola (come era stato annunciato alcuni giorni fa) chiamata dagli autori del programma, proprio per dare a Ida una spalla su cui piangere.

Temptation Island 2018

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati incoronati coppia più bella dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Differentemente dai loro famosi predecessori (Gemma e Sossio), i due hanno deciso di non trascinare le cose e di uscire dallo studio nel momento in cui hanno capito che il loro rapporto era importante.

I due vivevano lontanissimi l’uno dall’altra: Ida si era trasferita da giovane dalla Sicilia a Brescia, costruendo passo dopo passo la propria vita con immensi sacrifici. Ida aveva spiegato di non sentirsi pronta a lasciare Brescia per trasferirsi a Taranto, mentre Riccardo si era detto più possibilista. Il cavaliere si era addirittura spinto ad affermare che pur di essere accanto alla persona per la quale prova un sentimento così forte sarebbe stato disposto a mollare tutto e trasferirsi al nord. Le cose sembravano andare quindi nel migliore dei modi: cosa sarà accaduto su Temptation Island?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Asensio: curiosità sul centrocampista spagnolo

Mercedesz Henger e il seno rifatto: ora sono felice

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media