Taylor Momsen: e’ colpa dei miei se sono diventata una ragazzaccia

Taylor Momsen, stella di GossipGirl, che ultimamente si è resa famosa più per le sue dichiarazioni ed i suoi comportamenti estremi, ha rilasciato un’ultima (e già famosa) dichiarazione circa il suo stile di vita.

La Momsen, che ha cominciato a rendersi conto di come le persone stiano sempre di più notando il suo modo di parlare, i suoi vestiti spesso gratuitamente succinti e i suoi comportamenti da attenion-seeker in generale, ha deciso di giustificarsi dando tutta la colpa… ai suoi genitori.

Secondo Taylor,il suo comportamento dipende da quanto dichiarato:

“Ognuno dice, ‘Wow, perché sei sempre così agitata e combini tanti guai?’ Beh, i miei genitori mi hanno iscritto alla Ford (un’agenzia di modelle), a due anni. Non esistono bambini di due anni che vogliano lavorare, ma io non avevo scelta. Tutta la mia vita era scuola e lavoro. Non avevo amici. Lavoravo costantemente, e non ho avuto una vita vera”.

(Foto © Episode39)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Richie e Joel Madden: matrimonio a novembre

Guida Tv Sky: Jack Bauer Š figo, la dizione di Del Neri, gli shorts di Daisy Duke, Donald Schultz e il povero cobra, Dexter ammazza tutti

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media