Taylor Mega: “Il sesso mi piace in tutte le sfumature, anche estreme”

La nuova naufraga dell'Isola dei Famosi Taylor Mega ha dichiarato di non riuscire a stare senza sesso, che fa anche cinque volte al giorno.

Il personaggio di Taylor Mega non è ancora particolarmente noto. Qualche flirt più o meno vero, tante foto sui social e dichiarazioni spesso spiazzanti. Come quella sul suo rapporto con il sesso. La ragazza è ufficialmente una naufraga dell’Isola dei Famosi.

Questo significa che la sua strategia per farsi conoscere sta funzionando e la porterà di diritto ad entrare nella rosa dei vip italiani. Il suo seguito social già lo conferma. Siamo curiosi di vedere come se la caverà in veste di naufraga, dal momento che ha dichiarato di non riuscire a stare senza il sesso e sull’Isola il suo attuale fidanzato non ci sarà.

Taylor Mega e il sesso

L’occasione è stata una lunga intervista per la rivista Diva e Donna. La giovane Taylor Mega, ancora sconosciuta alla maggior parte del pubblico italiano, ma non a chi segue alacremente il gossip, ha parlato di sé e di sesso. In realtà è spesso un luogo comune quando si sta per cominciare un reality show e non si ha una carriera abbastanza lunga a cui appigliarsi per fare il botto durante le interviste.

“Non vivo senza sesso” ha dichiarato la Mega, aggiungendo che: “Mi piace farlo e non me ne vergogno”. La sua frequenza media? “Anche cinque volte al giorno”.

Chiaramente è necessario avere al proprio fianco un partner adeguato, che sappia reggere il ritmo ed essere sempre a disposizione. L’attuale fidanzato della Mega è un rapper conosciuto sui social, Tony Effe. A quanto pare il ragazzo riesce a soddisfare la bionda Taylor. Che chiaramente non è una tradizionalista. A lei il sesso “piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme”. Tant’è che ha confessato di aver provato anche le donne in passato. Solo qualche flirt però, perché preferisce gli uomini e infatti nel suo futuro vede solo uomini. Niente spazio per altre avventure solo femminili.

Naufraga all’Isola dei Famosi

Adesso che Taylor Mega è una naufraga dell’Isola dei Famosi, bisognerà vedere come se la caverà con l’astinenza dal sesso. O se rimedierà in altro modo, magari a discapito del fidanzato Tony Effe. Speriamo di no, per evitare scandali prima ancora che il reality di Canale 5 entri nel vivo, spostando l’attenzione sul tradimento al posto che sulle prove di sopravvivenza dei concorrenti vip. Ma come è arrivata Taylor Mega ad essere una naufraga dell’Isola dei Famosi? Si è cominciato a sentir parlare di lei come presunto flirt di Flavio Briatore. poi ha avuto una relazione con il rapper Sfera Ebbasta. Grandissimo seguito sui social, ogni motivo è buono per far polemica, come la ricerca del suo vero nome o le varie accuse sull’essersi rifatta.

Tra l’altro la partecipazione all’Isola è sempre un buon modo per vedere all’opera i vip, scoprire qualcosa in più di loro, su come sono in realtà, come affrontano le diverse situazioni e le difficoltà. Spazio anche al gossip con la possibilità di osservare da vicino i corpi dei naufraghi, vedere se cambiano con il passare dei giorni e l’aumentare delle privazioni. Nel caso della Mega ci saranno delle parti che non risentiranno della fame e della fatica: seno e labbra. Le uniche due parti che, a detta della ragazza, si è rifatta. Lei sostiene che zigomi e sedere siano naturali, così come i lunghi capelli biondi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo per san valentino: come sorprendere la propria compagna

Simona Ventura e Bettarini di nuovo uniti: il messaggio sui social

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media