Notizie.it logo

Live Non è la D’Urso, Barbara a Taylor Mega: “Ti sei fatta uno spritz”

taylor mega

Nell'ultima puntata di Live, Taylor Mega è apparsa su di giri tanto che Barbara D'Urso le ha chiesto se fosse ubriaca

Taylor Mega, in collegamento dall’Egitto, è intervenuta nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso e ha regalato siparietti davvero divertenti. La conduttrice, che in un primo momento si è preoccupata per lei, ha poi capito che la web influencer poteva aver esagerato con gli “spritz” e ha ironizzato sulla cosa. Il dubbio è solo uno: la bionda dalle curve esplosive si è presentata in diretta dopo aver alzato un po’ troppo il gomito?

Taylor Mega a Non è la D’Urso

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Taylor Mega ci ha regalato un momento davvero divertente. La web influencer, in collegamento da Sharm el-Sheikh, è intervenuta per parlare dei “giovani che stanno bene economicamente” ma è apparsa un tantino su di giri. Possibile che Taylor si sia presentata in diretta un tantino ubriaca? La stessa Barbara D’Urso, anche se in un primo momento è apparsa preoccupata per lei, le ha poi chiesto: “Taylor ti sei fatta uno spritz prima della diretta?”.

La Mega, infatti, nell’esporre i suoi pensieri non è apparsa solo confusa, ma anche perennemente fuori tema. Alla domanda di Carmelita, la web influencer ha replicato: “Non ho bevuto, giuro”. La bionda dalle curve esplosive ha cercato di giustificarsi dando la colpa “alla differita” e dicendo che, essendo in Egitto, gli interventi dello studio le arrivavano in ritardo. Subito dopo, però, ha fatto appello anche “all’astinenza”. Carlo Verdone direbbe: “N’che senso?”. Taylor ha ammesso che a Sharm el-Sheikh sia uomini che donne vanno in giro troppo coperti e che lei sta risentendo di questa cosa. Ovviamente, queste sue affermazioni hanno generato grande ilarità sia tra gli ospiti che tra il pubblico presente in studio.

Le dichiarazioni di Taylor

Taylor è apparsa decisamente su di giri e anche le sue dichiarazioni sono risultate un tantino ‘no sense’.

Nel corso del dibattito con l’ereditiera Camilla Lucchi, ad esempio, ha tuonato: “Io Taylor Mega non sono figlia di papà, però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po’ più facile. […] È indifferente quello che dice la Lucchi perché non capisce niente, lei è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora la invitino in studio”. Davanti a queste dichiarazioni, Camilla, con un’espressione sconcertata, ha replicato: “Ma cosa stai dicendo? A parte che stasera biascichi, hai bevuto? Ma cosa sta dicendo? Io non riesco a rispondere perché non la capisco”. L’ereditiera ha confessato candidamente di non riuscire a replicare alla Mega perché le sue parole sono incomprensibili. Tutti gli altri ospiti hanno dato man forte alla Lucchi, ridendo dello show di Taylor.

La stessa Carmelita ha chiesto più volte alla web influencer cosa avesse bevuto, ma lei ha sempre riposto di non aver toccato alcol. Questa sua affermazione, però, cozza con quanto hanno mostrato le sue Instagram Stories. Qualche fan attento, infatti, ha notato che nelle sue ultime condivisioni social pre diretta con Live-Non è la D’Urso è apparso un cocktail. Insomma, la Mega si è presentata in collegamento ubriaca? Non possiamo saperlo, anche perché qualcuno sostiene che lei sia astemia. Di certo, i suoi interventi sono apparsi molto, molto strani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data: 12 Nov 2019 alle ore 1:30 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche