Taylor Mega, furto in casa a Natale: “Sono terrorizzata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Taylor Mega sta vivendo un momento davvero difficile.

La bella influencer dalle forme esplosive è stata vittima dei ladri e ha condiviso sui social la brutta sorpresa. Mentre lei era a Udine per festeggiare il Natale in famiglia, dei malviventi si sono introdotti nella sua casa milanese e le hanno portato via molti oggetti di valore.

Taylor Mega: furto in casa

Un “bel Natale di mer*a”: così Taylor Mega ha descritto il suo 25 dicembre. La influencer da milioni di follower ha ricevuto la visita dei ladri e ha condiviso sui social la brutta disavventura.

Dei malviventi si sono introdotti nella sua casa di Milano e, oltre ad averle messo tutto a soqquadro, le hanno portato via oggetti di valore. Taylor ha raccontato che stava festeggiando il Natale a Udine, a casa della sua famiglia, quando le è arrivato l’avviso dell’allarme che ha installato in casa. La Mega ha subito allertato le forze dell’ordine e, in sole tre ore, ha raggiunto il capoluogo lombardo.

Purtroppo, però, quando è arrivata a casa i ladri avevano messo a segno il colpo. Quando la giovane ha scoperto che i giornali avevano già saputo della brutta sorpresa, ha deciso di confermare via social la notizia. Taylor ha mostrato, attraverso una serie di Instagram Stories, il disastro che i ladri le hanno lasciato nel suo appartamento. Ha dichiarato: “Ieri, mentre ero a Udine mi è scattato l’allarme e ho avvisato le Forze dell’Ordine mentre i ladri stavano ancora in casa.

Son corsa da Udine a Milano, sono arrivata in tre ore e ho trovato un macello”.

Lo spavento di Taylor

Taylor è apparsa, giustamente, molto provata. La Mega ha concluso: “Sono terrorizzata, onestamente, perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, oltre i gioielli, meno male che c’era l’allarme”. La influencer è molto spaventata e, vivendo da sola, ha anche ragione di esserlo. Purtroppo, il periodo delle festività natalizie è quello che i ladri preferiscono per mettere in atto i furti.

Questi delinquenti senza scrupoli studiano tutti gli spostamenti delle loro vittime e scelgono con cura il momento perfetto per entrare in azione. La stessa sorte di Taylor l’ha avuta anche la foodblogger Benedetta Rossi. Quest’ultima, però, a differenza della influencer non aveva in casa oggetti di valore e, in un certo senso, è stata più fortunata. Inoltre, la star di “Fatto in casa da Benedetta” può contare sul sostegno del marito, mentre la Mega vive sola e dovrà fare i conti con la paura che l’incursione dei ladri lascia addosso alle vittime.

Dopo il breve sfogo avuto su Instagram, la giovane friulana è scesa nel silenzio e la sua rabbia è anche più che comprensibile. Le visite dei ladri, infatti, sono una vera e propria violenza e soltanto chi sfortunatamente ha vissuto una situazione simile può comprenderla pienamente. Taylor è una ragazza molto forte e di certo si riprenderà presto, speriamo solo che i malviventi vengano acciuffati e puniti.