Taylor Mega confessa: “Ho sempre fame, metto in bocca qualsiasi cosa”

Taylor Mega ha ammesso che ha seri problemi con la bilancia e che, nonostante la dieta, continua a ingrassare

Taylor Mega ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha confessato a tutti i suoi follower di avere un problemino con l’alimentazione. La web influencer non riesce a tenere a freno la bocca e la lotta con la bilancia è quotidiana, soprattutto in questo periodo di ‘prova costume’.

Sembra strano, ma anche la super bionda dalle forme esplosive ha problemi di linea.

La confessione di Taylor Mega

Strano ma vero: Taylor Mega ha problemi di linea. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato ai fan che sta facendo una vera e propria lotta con la bilancia. La web influencer da 8 mila euro a post sta cercando di seguire una dieta ferrea ma, nonostante i sacrifici, l’ago della bilancia continua a salire.

Pare che sia ingrassata ben 3 chili e questa cosa le non fa dormire sonni tranquilli. In una serie di Stories, Taylor ha esclamato: “Mi sono rotta le p***e di dover stare sempre attenta alla linea”. La Mega sembra essere particolarmente giù di morale per questa cosa e ha ammesso che, anche se non si direbbe, lei è una buona forchetta e che questa dieta estenuante non le sta portando i frutti sperati.

La web influencer ha proseguito: “È una battaglia persa. Anche se ultimamente mangio insalata, ingrasso sempre. Tutte mi direte ‘Taylor, hai un fisico bellissimo, top’. Ma sono le posizioni che fanno tutto nelle foto. In realtà sono ingrassata di tre chili e non riesco a buttarli giù”. Effettivamente, a guardare il suo profilo Instagram, tutto potremmo affermare, tranne che lei abbia problemi di linea. Taylor sostiene che i chili in più non si vedono soltanto perché lei, da brava influencer, sa quali sono le pose strategiche che fanno apparire un corpo perfetto anche quando non lo è.

Dopo questa sua esclamazione, immagino che si sia ritrovata il Direct intasato con richieste di consigli e simili.

La richiesta ai fan

Le Stories di Taylor non vogliono essere solo uno sfogo, ma anche un modo per confrontarsi con i suoi fan. Non a caso, la Mega ha proseguito: “Ho una fame, ultimamente… Metto in bocca qualsiasi cosa. Vorrei strafogarmi: ogni giorno pasta, carne, fritto. E invece no Chi ha lo stesso mio problema?”. La web influencer ha davvero un bel corpo ed è anche normale che sia così, visto che proprio il corpo è il maggiore strumento del suo lavoro. A questo punto, la biondona ha chiesto ai suoi tantissimi follower: “Perché d’estate, invece di dimagrire, io ingrasso? Succede anche a voi?”. Effettivamente, sono molti quelli che sostengono che con il caldo si faccia fatica a mangiare come nei mesi invernali, ma non tutti hanno questa gioia, soprattutto le donne. La Mega ha, infine, concluso: “Questa Stories non è fatta per attirare consensi, complimenti ecc… Questa è semplicemente una Stories che Taylor Mega vuole fare alle proprie Taylorine. Io non so il rapporto che le altre influencer hanno con il cibo, ma io comunque ho sempre fame. Questo messaggio l’ho fatto per dirvi che non è tutto oro quello che luccica e che anche io guardo le foto delle altre ragazze e dico: ‘Ca**o che figa quella, vorrei quel fisico’”. Insomma, Taylor è una donna come tante e, anche se non sembra, anche lei ha problemi con la bilancia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis pubblica una foto di Iannone nudo

Temptation Island 2019, spoiler sulla prossima puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.