Taylor Mega e Barbara D’Urso hanno fatto pace: i dettagli

Tag: vip
Condividi

A sorpresa Taylor Mega torna nel salotto tv di Barbara D’Urso, che a suo dire “le sarebbe mancato”.

La conduttrice e l’influencer avevano litigato dopo che erano emerse alcune foto shock della Mega mentre faceva un gestaccio contro le forze dell’ordine. La fidanzata di Tony Effe avrebbe chiesto scusa per quanto successo e sarebbe stata riammessa dalla D’Urso all’interno dei suoi show.

Mega e D’Urso: pace fatta

A quanto pare si sarebbero appianate le divergenze sorte tra Taylor Mega e Barbara D’Urso a seguito della foto scandalo contro le forze dell’ordine.

L’influencer ha ribadito la sua ammirazione per il lavoro svolto dalla polizia e ha chiesto scusa per le foto incriminate. Nel salotto tv l’influencer ha cercato poi di riabilitare la sua immagine anche rispetto all’ultimo scandalo di cui è stata protagonista: alcuni prodotti da lei sponsorizzati via social sarebbero stati in realtà delle truffe. Striscia la Notizia ha dedicato alla vicenda un servizio e Taylor Mega ha chiesto pubblicamente scusa ai fan che sarebbero stati truffati dalle aziende da lei consigliate.

Taylor Mega ha ribadito le sue scuse nel salotto televisivo e ha anche confessato di aver messo i suoi avvocati a disposizione dei fan truffati a sue spese. La fidanzata di Tony Effe, finita al centro della bufera per colpa dei prodotti, oltre ad aver chiesto scusa ai suoi fan aveva lanciato una frecciatina a Striscia la Notizia affermando che molti altri vip sarebbero stati protagonisti di vicende simili.