Taylor Lautner e Marie Avgeropoulos: amore sul set di “Tracers”

Condividi

Eccolo qui il nostro bellissimo Jacob-Taylor Lautner-Black che a suon di addominali scolpiti e scene interamente shirtless, ha fatto impazzire tutte le ragazze fans di Twilight: il caro ex licantropo del grande schermo, in questo periodo è impegnato sul set del film Tracers, pellicola diretta da Daniel Benmayor e interpretata oltre che da Taylor anche da Marie Avgeropoulos, giovane attrice di origini greche, già protagonista di film come Percy Jackson, dove interpretava, a ragione, il ruolo di Venere da giovane.

Lei, infatti, è davvero molto bella e pare proprio che oltre ad essere la protagonista del film insieme a Taylor, sia diventata anche la sua compagna.

Secondo i bene informati, infatti i due, ogni volta che terminano le riprese, non fanno altro che fuggire insieme mano nella mano, per concedersi qualche passeggiatina romantica in quel di New York City, senza preoccuparsi di essere inseguiti dai curiosissimi giornalisti e paparazzi.

A parte il set di Twilight, sembra che Taylor abbia una certa predisposizione per innamorarsi e, comunque, per mettersi insieme alle sue compagne di set: stessa storia, infatti, era accaduta ai tempi di un altro action movie, AbductionRiprenditi la tua vita, dove Taylor ha recitato accanto alla Biancaneve Lily Collins (per la cronaca, figlia del leggendario Phil Collins dei Genesis) e con la quale ha vissuto una relazione, durata non molto tempo.

Prima di Lily e di Marie, Taylor è stato legato ad un’altra celebrità, ma non del grande schermo: trattasi di Taylor Swift che, addirittura, ha cantanto la fine (tormentata) del loro amore attraverso alcuni brani di noto successo.

Seducente e macho, Taylor  ha dunque conquistato un’altra preda da aggiungere alla sua “collezione”: durerà? Non durerà? Chi può dirlo…una cosa è certa: un bel ragazzo come lui, è davvero difficile che possa rimanere solo a lungo…

Credits by Getty Images