Taylor Lautner e Kellan Lutz ai GQ “Men of the year”2010

C’erano anche loro, Jacob (Taylor Lautner) ed Emmett (Kellan Lutz) al party più glam del 2010: il GQ “Men Of The Year”, che ha premiato tante celebs che si sono distinte nel modo di vestire, e nell’atteggiarsi a sexy boy o sexy diva del momento.

Taylor, che non si è fatto accompagnare da quella che tutti i tabloid danno per la sua fiamma, Lily Collins, ha ricevuto il premio come Best Dressed… guarda caso, lo stesso identico riconoscimento attribuito ad Edward Cullen (Robert  Pattinson) qualche giorno fa ai Radio1 Teen Choice. Non c’è niente da fare, il pensiero comune è entrato talmente in sintonia con la Twilight Saga , che anche per attribuire premi ai due attori esiste un Team Edward e un Team Jacob… incredibile!
E un premio per Kellan (Lutz) , no?
Scusatemi, ma se esiste un riconoscimento per il miglior vestito, non dovrebbe esistere anche un premio per il miglior “svestito” ?

E secondo voi, un talento naturale del genere, non  meriterebbe un premio?!? Da oggi apro ufficialmente un Team Emmett… chi lo ama, mi segua!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini di Kellan Lutz: Kellan Lutz per CK

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media