Taylor Lautner e Ashley Greene si preparano per “Breaking Dawn”

Dopo aver visto Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set brasiliano di “Breaking Dawn“, ecco che altri due protagonisti della Saga più famosa si apprestano a raggiungere i colleghi per iniziare le tanto sospirate riprese.

Taylor Lautner, viso assonnato e look casual, è stato fotografato per “People” mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles pronto a partire per raggiungere il resto della Twilight-troupe.

Ashley Greene, invece, ancora non ha raggiunto il set di Breaking Dawn, ma si sta preparando ad indossare di nuovo i panni di Alice Cullen, facendo tanto fitness: eccola in tuta da ginnastica e capelli raccolti, lasciare la palestra, dove si è appena allenata.
Intanto è spuntato in video in rete in cui si vede Ashley ditero le quinte del concerto che i Jonas Brothers hanno tenuto pochi giorni fa ad Abu Dhabi…chissà perchè era presente anche Alice

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media