Tara Reid “sfila” per West Hollywood: tracce di “cedimenti” sul suo fisico statuario

Tara Reid, la biondissima e svampita ex stellina di American Pie, dopo aver annunciato di essersi sposata (per finta!), sembra stia trovando qualsiasi modo per poter risalire la china del successo…

… pare che farsi fotografare per le vie di West Hollywood, con una serie infinita di abiti super sexy, rientri tra le cose-da-fare per poter trovare qualcuno che ti noti!

Purtoppo per la bella Tara, i capelli biondi e gli occhi da Barbie, abbinati ad un fisico troppo magro coperto da cortissimi abitini… non fanno la differenza…anzi!

A ben guardare infatti, sembra proprio che Tara abbia talmente “prosciugato” il suo fisico con diete drastiche, interventi di chirurgia o esercizi fisici troppo estenuanti per ottenere la “perfezione”… il risultato? La pelle ha perso tonicità e ha ceduto proprio lì, nella parte posteriore, svelando flaccidità e buccia d’arancia che saranno davvero dure da riuscire a mandare via.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Yespica hot: bikini mozzafiato a Miami

Pamela Anderson sexy: alla Hawaii mostra il suo fisico super bollente

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media