Tara Reid: che fine ha fatto la biondina esplosiva di “American Pie”?

Condividi

Tara Reid  bellissima, biondissima, ma soprattutto “rifattissima” è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense.E’ diventata amosissima per le sue interpretazioni nelle commedie adolescenziali tipo  American Pie e Maial College, con le quali divenne l’idolo dei teenagers americani.

La classica “bionda e svampita” di Hollywood, pur affermandosi con le teen comedy, ha preso parte anche a pellicola “impotanti” come  Il dottor T e le donne, a fianco di Richard Gere, nell’insolito ruolo di un ginecologo piacione.

Per la tv, ha recitato tra gli altri in Scrubs – Medici ai primi ferri. In Italia viene solitamente doppiata da Federica De Bortoli.Rovinata dall’eccesso di botulino e silicone, Tara fa parte di quella “bella” cerchia di amichette tra cui “spiccano” Nicole Richie, Paris Hilton , Nicky Hilton, e Lindsay Lohan.

Poichè le sue doti recitative, sono altamente discutibili, Tara ha provato anche la via della televisione…con scarso successo: è apparsa sulla rete satellitare E! con un programma tutto suo, intitolato Wild On Tara! basato proprio sui suoi viaggi all’estero all’insegna del divertimento, ovvero, l’unica cosa che sa veramente fare bene!

Credits by Getty Images