Chi è Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi

Condividi

Tamara Pisnoli è conosciuta per essere l‘ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Gaia, nel 2005.

I due sono divorziati dal 2009. Il centrocampista è ora fidanzato con l’attrice Sarah Felberbaum, da cui ha avuto una figlia, Olivia, nata il 14 febbraio di quest’anno.

La donna è nota inoltre per essere la figlia di Massimo Pisnoli, pregiudicato ed ex rapinatore, ucciso nel 2008.

La 31enne, già ritenuta violenta, intimidatoria e appoggiata ad ambienti criminali, è protagonista in questi giorni di una vicenda di cronaca che riguarda il sequestro e il pestaggio di un imprenditore romano da parte di un gruppo di 8 persone, tra cui comparirebbe la ex di De Rossi.

L’uomo sarebbe stato trattenuto per molte ore nell’abitazione della Pisnoli, dove avrebbe subito una serie di sevizie per essere convinto a pagare 200mila euro. Il sequestro sarebbe legato al recupero di soldi di un prestito usuraio e di un affare finito male.

Il fatto sarebbe accaduto il 17 luglio 2013.

La Pisnoli si trova ora agli arresti domiciliari. Il suo legale, l’avvocato Cesare Placanica, afferma che la donna si dichiara fuori dalla vicenda ed è intenzionata a rispondere agli interrogatori che si terranno davanti al gip.