La rampolla degli Ecclestone, novella Paris Hilton, esclusa dalla conduzione della manifestazione canora accusata di puerilità
Una fumata nera attraversa il cielo di Sanremo.
A meno di un mese dall’inizio del Festival della canzone italiana (la prima serata è infatti stata fissata per San Valentino, il 14 febbraio) una delle due presentatrici – carne da macelleria di Gianni Morandi – è a spasso.
Stiamo parlando di Tamara Ecclestone, nuova Paris Hilton del gossip più becero, notevolmente somigliante a Megan Fox – almeno secondo me – e, a quanto pare, bambinetta capricciosa che non sa tenere fede ai propri impegni.
Pretese non specificate, lamentele, e in generale scarsa volontà di dedicarsi seriamente alla conduzione di un evento che in Italia è sentito come una festività nazional popolare quasi al pari del Natale.
Forse la modella ha pensato che per una semplice gara musicale non c’era bisogno di donarsi anima e corpo: evidentemente si sbagliava.
La decisione è stata presa dal direttore artistico della manifestazione Gianmarco Mazzi, che ha così esplicato l’esclusione della ragazza: «Troppi capricci. Preparazione e impegno sono irrinunciabili: per noi il Festival non può essere una vacanza in riviera». Secondo alcuni, però, in ballo ci sarebbero anche ragioni finanziarie.
Tamara infatti avrebbe schifato l’offerta economica fattale, abituata forse a ben altri tipi di cachet. Che nessuno le abbia detto della CRISI?
Le parole della Ecclestone, pronunziate in propria difesa contro chi la criticava in seguito alla sua partecipazione a un reality, sembrano sinistramente profetiche: “Sono stata fraintesa e ora la gente mi vede come una persona vuota e superficiale. A volte le critiche mi feriscono, perché sono una ragazza sensibile.
So quanto sono fortunata, ma penso anche agli altri e faccio beneficenza. Del resto, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati”
In ogni caso niente paura: ad affiancare il nonno Morandi ci sarà la modella ceca Ivana Mrazova (sicuramente una bella visione) e, a questo punto in un ruolo più ficcante, il simpatico Rocco Papaleo.
LINK UTILI
Sanremo 2012 news: Ivana Mrazova affiancherà Tamara Ecclestone
Sanremo 2011: sexy, ricca e viziatissima Tamara Ecclestone.
Ma la Rai non paga già la F1?
Giancarlo Bigazzi morto: scompare a 71 anni uno dei più grandi parolieri della musica italiana