Take That, la reunion per un concerto in streaming: data e ora

I Take That tornano a esibirsi insieme: l'occasione è un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto per l'emergenza Coronavirus.

Il 29 maggio in occasione di un evento di beneficenza in diretta streaming i Take That, storica band inglese, si riuniranno in un live senza precedenti. robbie Williams suonerà con gli storici colleghi Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.

Assente Jason Orange, che si è ritirato a vita privata.

Take That: la reunion

A grande richiesta i Take That tornano ad esibirsi insieme in un concerto che sarà trasmesso il 29 maggio alle ore 21 durante il Meerkat Music, e dedicato all’emergenza Coronavirus. La storica band nata oltre 30 anni in Inghilterra fa vedrà i suoi principali componenti esibirsi in diretta streaming, ciascuno dal suo appartamento. L’unico assente sarà Jason Orange, che dal 2014 si è ritirato dalle scene.

L’evento verrò trasmesso sia sui canali YouTube sia sui canali Facebook dedicati all’evento, e il ricavato sarà interamente devoluto alla lotta al Coronavirus in Inghilterra.

Si tratta della seconda reunion dei Take That: il primo è avvenuto sul palco di X Factor UK nel 2018. La band si è sciolta nel 1996 e da allora tutti i suoi componenti hanno intrapreso le strade da solisti, mantenendo però buoni rapporti. Robbie Williams è senza dubbio quello che ha ottenuto maggiore successo a livello internazionale ma non sono mancate occasioni, in passato, in cui la popstar si è riunita ai suoi vecchi colleghi per dei duetti in concerto.

I fan della storica band non vedono l’ora di poter assistere al concerto in programma per il 21 maggio.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Infradito con tacco: i trend della stagione estiva

Piscine gonfiabili per bambini: i trend per l’estate

Leggi anche
Contents.media