Tagli di capelli scalati per autunno inverno 2015-2016

Voglia di un look nuovo con l’arrivo dell’autunno? Diamo un’occhiata ai tagli di capelli scalati per la stagione autunno inverno 2015-2016.

Che i tuoi capelli siano lunghi, medi o anche corti, per la prossima stagione impazzano i tagli scalati che si rifanno agli anni ’70 con frange e ciocche di diverse lunghezze.

Se siete amanti della vostra lunga chioma non dovrete subire dei tagli netti per seguire la tendenza dell’autunno inverno 2015-2016, basterà chiedere al vostro parrucchiere di scalare un po’ i capelli per avere in testa la moda del momento e per avere un taglio dall’aria un po’ ribelle. Potete avere libertà di scelta tra riga in mezzo, laterale oppure frangia, anzi frangiona.

Per i capelli medi l’ultima moda è rappresentata dai caschetti, che nelle ultime tendenze sono bob e lob con le ciocche sfumate, scalate e selvagge a sottolineare i contorni del viso, per un look davvero particolare.

Amanti dei capelli corti, non sarete costrette a farli crescere: potete mantenere il taglio corto chiedendo di renderlo piuttosto spettinato e con un bel ciuffo tutto di lato, liscio o riccio, per cambiare ed essere di tendenza anche senza stravolgervi.

I tagli scalati vanno bene proprio per tutte e donano volume e carattere.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com